Elodie vs Rose Villain? Il web impazzisce per lo scontro tra le due artisti e si divide, ma cosa è realmente accaduto tra le due?

Ormai da giorni continuano a comparire sui social network dei sondaggi per cercare di capire chi è più bella per il pubblico. Un parametro di giudizio che non ha nulla a che vedere col fatto che sono due ottime artiste e cantanti, ma che scalda il pubblico e lo accende con commenti e condivisioni.
Da un lato c’è una Elodie con il suo fisico slanciato, i lineamenti orientali e lunghissimi capelli scuri. Dall’altro l’eccentrica Rose che ha invece capelli colorati di turchese, sorriso smagliante e fisico prosperoso. Entrambe sono bellissime, anche se molto differenti tra loro, ed entrambe sono amatissime dal pubblico.
Una sfida ad armi pari dunque a cui aggiungere il fatto che entrambe sono davvero molto brave a cantare e hanno nella simpatia e nell’ultima due delle loro armi. Alla fine si parla solo di gusti e davvero anche poco importa, perché sono due ragazze talmente belle e preparate che meritano di essere dove si trovano e che faranno poi ulteriore strada.
Elodie, da Amici al successo
Elodie Di Patrizi nasce a Roma il 3 maggio del 1990. Frequenta il liceo socio-pedagocico abbandonando al quinto anno a un mese dalla maturità. Ad appena 18 anni partecipa a un provino per X Factor, esclusa poco prima del live.

La notorietà arriva nel 2015 quando partecipa ad Amici di Maria De Filippi, nonostante arrivi seconda di fatto esce come vincitrice morale di quell’edizione e personaggio subito pronto per il mondo dello spettacolo.
Debutta nel mondo musicale con l’album Un’altra vita che raggiunge la seconda posizione della Classifica FIMI Album e ottiene il disco d’oro. Nel 2017 partecipa per la prima volta al Festival di Sanremo con il brano Tutta colpa mia. A oggi è una delle cantanti più amate del panorama italiano.
Rose Villain e il successo da Sanremo
Rose Villain ha un anno in più della collega, nata a Milano il 20 luglio del 1989 è esplosa definitivamente quest’anno con la partecipazione al Festival di Sanremo. Cresciuta a Milano è figlia di Franco Luini, fondatore del marchio Tucano.

Dopo la maturità linguistica si trasferisce a Los Angeles dove studia al conservatorio di musica contemporanea specializzandosi in musica rock. Inizia lì la sua carriera da artista partecipando alla cover band punk rock The Villains a cui deve il suo nome d’arte.
Ha studiato anche recitazione a Broadway dimostrando una grande preparazione al mondo dello spettacolo. Personaggio straordinario è davvero amata dal pubblico italiano.