Sabrina Impacciatore è un’attrice davvero straordinaria, che in Italia ha avuto un percorso particolare dove non sempre è stata valorizzata. La sua rivelazione piccante sul passato spiazza tutti.

L’artista è la prossima ospite di Francesca Fagnani a Belve, le anticipazioni ci regalano alcuni particolari piccanti che ci sorprendono dimostrandoci come sia sempre una donna sincera e giustamente pronta a raccontarsi.
“Io mi sento transessuale da sempre. Per molti anni ho pensato di essere un maschio. Una sensazione di essere trans, cioè di essere tutto e non una cosa definita. Sono un po’ all’antica, non sentivo di dover corrispondere a un cantante famoso che mi ha fatto la corte per moltissimi mesi. Un giorno ci ha provato per l’ennesima volta e io gli ho detto che non me la sentivo. Lui mi ha risposto: Guarda che se hai il ca**o non è un problema, dimmelo”, così spiega l’attrice.
Parole importanti dell’attrice che riescono a normalizzare un aspetto della vita che dovrebbe esserlo già, ma che fin troppe volte è osteggiato senza un vero motivo.
Sabrina Impacciatore a Belve
Sabrina Impacciatore ha parlato a Belve sulla Rai e presto vedremo una puntata davvero interessante e piena di colpi di scena. Intanto sui social network girano le frasi che fanno discutere.
“Io innamorata di una donna? È stata una notte sola. Poi il giorno dopo lei mi ha chiamato 11 volte e io le ho detto di no. Mi sono sentita il classico uomo che si vuole dare alla macchia”, specifica.

Sono parole che sicuramente colpiscono anche perché l’attrice è davvero molto amata in un momento in cui è riuscita a fare il tanto atteso e definitivo salto di qualità.
Chi è Sabrina Impacciatore?
Sabrina Impacciatore nasce a Roma il 29 marzo del 1969. Ancora giovanissima debutta in televisione a Non è la Rai dove si fa riconoscere e si mette in evidenza. Subito di grande personalità ha la forza di raggiungere dei risultati straordinari.

Il debutto da attrice arriva nel 1997 quando la vediamo nella serie tv Disokkupati sul piccolo schermo. Al cinema ci arriva nel 2001 con L’ultimo bacio di Gabriele Muccino. In carriera ha recitato anche molto all’estero, già da giovane nel 2004 era nel cast de La passione di Cristo di Mel Gibson.
Negli ultimi anni si è tornati a parlare molto di lei per il successo della serie The White Lotus girata in America e in grado di raggiungere risultati importanti anche in Italia.