Vittorio Cecchi Gori e Valeria Marini hanno vissuto una splendida storia d’amore e anche dopo che si sono lasciati non finirà mai.

Oggi è il compleanno del noto imprenditore ed ex patron della Fiorentina, nato il 27 aprile del 1942 compie 83 anni. Oggi vogliamo parlare della storia d’amore avuta con la regina del Bagaglino che negli anni ha fatto parlare tutti. Nonostante i due si siano lasciati da tempo nutrono un rispetto reciproco e un affetto che va davvero al di là di quanto si possa immaginare.
I due sono stati insieme dalla fine della storia di Vittorio con l’ex moglie Rita Rusic nel 2000 fino al 2003 anche se definitivamente si sono lasciati nel 2005. La loro storia è stata piena di colpi di scena, i due ancora oggi si vogliono molto bene.
Leggenda narra che Vittorio la incontrò a un evento mondano tanto da rimanerne praticamente folgorato e da farle recapitare in camerino un fascio di rose. Sarà proprio la showgirl poi a svelare che quel gesto la conquistò. Dal fascio di rose si passò all’invito a cena nella sua residenza a Palazzo Borghese. La Marini raccontò che Vittorio la fece aspettare un’ora perché stava facendo la manicure.
Vittorio Cecchi Gori e Valeria Marini, l’amore oltre le difficoltà
Vittorio Cecchi Gori e Valeria Marini hanno dimostrato di amarsi molto anche nei momenti difficili. Dopo poco che stavano insieme infatti il produttore si trovò a vivere problemi ben noti e lei gli rimase vicino fino alla fine.

Valeria rimase anche incinta, ma subì un aborto spontaneo anche se la cosa si scoprì solo ed esclusivamente dopo la fine della loro storia d’amore. La storia terminò nel 2003 nonostante tra i due è rimasto ancora oggi un affetto davvero straordinario e in grado di andare oltre qualsiasi altro ostacolo.
E siamo sicuri che oggi se ne parlerà ancora e chissà che proprio Valeria avrà voglia di raccontare qualcosa di molto interessante in merito alla loro storia. Sicuro gli farà degli auguri davvero straordinari e in grado di lasciare tutti senza parole. Perché Valeria ha sempre dimostrato di essere dalla sua parte e soprattutto nei suoi confronti non è mai mancato il rispetto.
Quello che appare evidente è che saranno tanti i messaggi d’affetto nei confronti di Vittorio che è un personaggio molto amato nel nostro paese. Sarà dunque interessante scorrere anche i social per vedere i volti noti che gli regaleranno del tempo per fargli gli auguri di compleanno.