Noto personaggio tv commuove tutti: “Da 7 anni ho la sclerosi multipla”

Arrivano parole commoventi da parte di un noto personaggio della televisione italiana che svela di soffrire di sclerosi multipla da sette anni.

vaso, mare e logo temptation island
Noto personaggio tv commuove tutti: “Da 7 anni ho la sclerosi multipla” (Facebook Temptation Island) YouMovies.it

L’abbiamo amata tutti, rendendoci conto del suo talento e della sua voglia di vivere. Oggi dobbiamo però raccontare una storia molto dolorosa legata a Georgette Polizzi che ha voluto sensibilizzare le persone con la sua forza e parlando della sfida che sta fronteggiando in questo momento. Parole che meritano un approfondimento.

Imprenditrice di successo è una mamma e una compagna molto devota alla sua famiglia. La sua bimba si chiama Sole, il compagno Davide Tresse e i due si sono fatti conoscere insieme nel 2016 in Temptation Island. Insieme condividono moltissimo e stanno affrontando anche questa malattia che ha cambiato la vita della donna sette anni fa.

Oggi ha pubblicato su Instagram un video con alcune foto, corredate da parole molto forti, che fanno riflettere che invitano a vivere la vita con attenzione e a godersi ogni momento. Parole che ci mostrano la grandezza di questa donna, il suo cuore e una volontà davvero al di fuori della norma.

Georgette Polizzi e le parole sulla sclerosi multipla

Georgette Polizzi ha parlato della sua sclerosi multipla su Instagram, specificando alcune parole molto delicate e in grado di regalare delle fortissime emozioni a tutti quelli che le affrontano.

georgette polizzi
Georgette Polizzi e le parole sulla sclerosi multipla (Instagram @gerogettepol) YouMovies.it

Spiega: “Sette anni fa il mio corpo ha smesso di rispondere. La sclerosi multipla, la sedia a rotelle, la paura. Ma non mi sono fermata. Ho ricominciato a camminare. Mi sono innamorata, mi sono sposata, sono diventata mamma. E quel giorno all’altare ci sono arrivata anche con le mie gambe”.

Parole di una grande profondità e che dimostrano tutta la sua forza e che riescono a far emergere diverse interessanti prospettive. “La sclerosi multipla è ancora con me, ma non mi comanda più. Cammino accanto a lei, a testa alta. Questa è la mia storia. E se oggi la condivido è per te che stai lottando che pensi di non farcela. Non mollare”, conclude.

E sono molti i commenti di chi ha capito che dentro il cuore di questa donna c’è grandissima forza e voglia di combattere per i suoi affetti e per la sua vita, per andare avanti e per raggiungere risultati che merita. E noi le auguriamo tutta la forza, la salute e le possibilità che si merita di vivere accanto a Sole e Davide, per portare avanti con determinazione la sua vita.

Gestione cookie