Su Netflix possiamo trovare anche una serie di film che durano poco, anche meno di 90 minuti, ma nonostante questo hanno davvero molto da offrire al pubblico.

In un mondo che corre troppo veloce a volte si rinuncia a guardare un bel film per la sua durata e si perde tempo nel catalogo facendo i conti con l’orologio e lasciando perdere per non andare a letto troppo tardi. Oggi però vogliamo proporvi un’alternativa davvero molto interessante che vi permetterà di scegliere senza grandi problemi.
Abbiamo selezionato per voi i film sotto i 90 minuti che riteniamo più interessanti e che vi aiuteranno a passare una serata spensierata e interessante con le persone a voi più care. Ce n’è davvero per tutti i gusti e potrete così anche accontentare qualsiasi volontà di quel momento, perché è ovvio che molto dipenderà dal mood della vostra giornata.
Film di 90 minuti su Netflix da guardare subito
Il primo film da 90 minuti su Netflix che vogliamo consigliarvi è Benvenuti a Zombieland che ne dura esattamente 88. Diretto da Ruben Fleischer è un film del 2009 una commedia horror molto simpatica e adatta a un pubblico variegato. Ci troviamo in un’America post Apocalisse dove un’epidemia causata dalla mucca pazza ha trasformato molte persone in degli zombie che fanno cose assurde. Si ride e a volte si fa anche qualche salto sulla sedia.
Più recente è invece His House di Remi Weekes qui all’esordio alla regia, un film horror del 2020 prodotto tra Stati Uniti e Gran Bretagna. Un film che riflette sull’immigrazione e lo fa con dei toni eccessivi che vanno al di là e regalano anche dei colpi di scena.

Molto simpatico è anche Yes Day una commedia di Miguel Arteta basata sull’omonimo romanzo. Qui ci troviamo di fronte a una famiglia e a una riflessione, in chiave ironica, sulla necessità di dire dei sì o dei no nei confronti dei loro figli.
Chiudiamo con un simpatico film d’animazione, Emoji – Accendi le emozioni diretto nel 2017 da Tony Leondis. Protagoniste sono le tanto citate emoji legate ai social network che negli ultimi dieci anni sono diventate protagoniste delle nostre giornate. Un film simpatico e divertente che potrete guardare con i vostri genitori, ma che è adatto anche a un pubblico di adulti che vogliono passare una serata molto tranquilla.
Speriamo di aver trovato qualcosa di interessante da farvi guardare per riuscire a passare una giornata diversa dal solito insieme alle persone a voi più care e magari non andando troppo tardi a letto.