Alessandro Preziosi, la storia d’amore con la famosa attrice italiana fa sognare: è più giovane di lui

Alessandro Preziosi ha avuto una storia d’amore con una famosa attrice italiana, più giovane di lui. Andiamo a ricordare questo episodio.

alessandro preziosi sorride con gli occhiali da sole
Alessandro Preziosi, la storia d’amore con la famosa attrice italiana fa sognare: è più giovane di lui (ANSA) Youmovies.it

Oggi l’attore di Napoli compie 52 anni, anche se ne dimostra molti di meno, ma sapete che una sua storia ha fatto sognare il pubblico che si era molto legato a questa coppia? All’inizio del nuovo millennio conosce una giovane attrice che all’epoca non era ancora nota, si tratta di Vittoria Puccini. I due si innamorano nonostante la differenza d’età di otto anni. Insieme passano sette anni meravigliosi con la nascita anche di Elena nel 2006.

Tra i due c’è sempre stato un rapporto sincero e fatto di grande affetto, anche se nel 2010 tutto è finito. Nel 2008 si era parlato anche di matrimonio tra i due che sembrano davvero molto legati. Eva 3000 parlava di nozze già organizzate a Capri, una cosa che però non si è mai verificata con i due che si sono lasciati.

Arriva poi la voce di un presunto tradimento con Chi che fotografa Alessandro baciarsi con Giorgia Pagliacci, una modella. Preziosi arriva a chiedere scusa pubblicamente alla compagna sul giornale, parla solo di un errore di una notte mentre la donna va da Barbara D’Urso a svelare che la loro storia andava avanti da sei mesi.

Chi è Alessandro Preziosi?

Alessio Preziosi è nato a Napoli il 19 aprile del 1973, figlio di avvocati si diploma al liceo classico Umberto I di Napoli. Nel 1998 si laurea in Giurisprudenza anche lui pensa di lavorare come avvocato. Inizia a lavorare anche come assistente di diritto tributario. Il suo debutto nel mondo dello spettacolo arriva nel 1996 quando partecipa a Beato tra le donne di Paolo Bonolis.

alessandro preziosi
Chi è Alessandro Preziosi? (ANSA) YouMovies.it

Da quel momento inizia ad appassionarsi al mondo dello spettacolo, si iscrive così all’Accademia dei Filodrammatici di Milano. A notarlo è in primis Antonio Calenda che lo fa lavorare a teatro. Il suo debutto come attore arriva nel 1999 quando inizia a recitare nella soap opera, molto in voga in quel periodo, Vivere. Ha recitato anche molto al cinema, ultimo film La cura di Francesco Patierno del 2022.

Chi è Vittoria Puccini?

Vittoria Puccini è nata a Firenze il 18 novembre del 1981 anche lei ha uno dei due genitori impegnati nel mondo dell’avvocatura, fa infatti il professore ordinario di diritto pubblico. Dopo aver conseguito la maturità classica al Liceo Michelangiolo di Firenze si iscrive a Giurispurdenza ma non sostiene nemmeno un esame.

vittoria puccini
Chi è Vittoria Puccini? (ANSA) YouMovies.it

Decide di prendere le orme della zia, Orsola Branzi, che anche lei lavora nel mondo dello spettacolo anche se in radio. Il suo esordio da attrice arriva nel 2000 quando lavora per Sergio Rubini in Tutto l’amore che c’è. La vedremo esplodere in Elisa di Rivombrosa. Sua cugina è Sofia Viscardi.

Gestione cookie