Stasera in tv avete davvero l’imbarazzo della scelta, ma c’è un film che vi sorprenderà e non potete assolutamente perderlo.

L’esplosione dello streaming sta mettendo la televisione un po’ alle corde, con pochissime persone che ormai seguono gli eventi live. Nonostante questo è interessante seguire da vicino quella che è la guida tv e tutte le scelte che si possono prendere in merito.
Stamattina, dando uno sguardo alla guida tv, infatti, ci siamo resi conto che ci sono degli appuntamenti imperdibili. Tra i tanti ce n’è uno in particolare che i veri appassionati di non possono assolutamente perdere e che vi consigliamo vivamente.
Si iniziano le celebrazioni di Pasqua con la messa in onda della Via Crucis su Rai 1, mentre su Rai 3 è il momento degli approfondimenti con Newsroom. Su Rete 4 va in onda un kolossal e cioè Il re dei re che è sicuramente un bel film. Spazio al cinema anche su Italia 1 con Memory in prima tv mentre su Canale 5 andrà in scena ancora una volta la soap opera turca Tradimento. Ma è proprio Rai 2 ad aver destato la nostra attenzione.
Stasera in tv, su Rai 2 un super film
Stasera in tv su Rai 2, a partire dalle ore 21.20, andrà in onda il film Diabolik dei Manetti Bros. Il famoso fumetto italiano era stato portato sul grande schermo, per la prima volta, da Mario Bava nel 1968 e ancora oggi quello da molti viene rivendicato come l’unico vero film sul fumetto.

La saga dei Manetti Bros. parte proprio con il film che vedremo stasera in onda. Nel 2021 esce Diabolik e nei due anni successivi vediamo altri due capitoli molto interessanti della saga. Prima esce Ginko all’attacco! e poi Chi sei? tutti in grado di ottenere un ottimo successo di pubblico e non solo.
E chi hanno scelto come protagonisti per il loro film? Diabolik è interpretato da Luca Marinelli, Miriam Leone è invece Eva Kant e Valerio Mastandrea l’ispettore Ginko. I tre si vede che sono amanti del fumetto e che riescono a portare in scena ogni sfumatura legata a questo straordinario racconto.
E siamo sicuri che questa prima serata otterrà un grande risultato di pubblico che è sicuramente innamorato della messa in onda di qualcosa di davvero molto interessante. Staremo a vedere quello che ci regalerà il pubblico tra commenti ed emozioni direttamente sui social network. E si parla già di una serie tv.