Arriva un lutto inatteso per Harry Potter con uno degli attori più famosi che è finito in ospedale, la condizione è critica ecco perché.

Una situazione molto complicata da gestire che lascia spiazzato il pubblico e che racconta come a volte anche un piccolo fastidio possa rappresentare un problema di salute. Parliamo di Nick Moran, l’amico Terry Stone ha parlato al Daily Mail spiegando cosa è accaduto. Questi ha specificato, infatti, che l’artista provava dolori forti al collo da diversi giorni, fino a quando la moglie l’ha convinto a farsi vedere all’ospedale per poi arrivare di fronte a una tragica scoperta.
“Ho parlato con un membro della famiglia di Nick, mi ha detto che in qualche modo si è danneggiato il collo, il che stava colpendo il midollo spinale andando a toccare alcuni meccanismi che controllano parola e gambe“, così ha specificato. Una situazione molto complessa che ha portato a un intervento chirurgico molto delicato con rischio molto elevato di non riuscire più a camminare e parlare.
Ma quali sono le condizioni ora? Andiamo a scoprire tutto più da vicino per cercare di capire come sono andate le cose nel dettaglio.
Nick Moran ricoverato d’urgenza, cosa è accaduto?
Ma cosa è accaduto a Nick Moran e come sta ora? L’attore di Harry Potter (che alcuni pensano sia esistito davvero) ha vissuto alcune sensazioni molto complicate da gestire. L’attore si sta riprendendo, ma il percorso è ancora molto lungo. Questi è ricoverato in terapia intensiva e sta lavorando piano piano per ritrovare il suo stato di forma.

Questi specifica: “Ora parla, il che è un buon segno, ma si muove come un centenario, indossa un collare cervicale e se la prende comoda“. È normale che il percorso sia fatto di molte complicazioni da gestire con forza e determinazione.
È ricoverato in un ospedale di alta professionalità e in grado di regalare la sua esperienza in casi del genere. A oggi non è chiara la patologia che questi si è trovato a dover fronteggiare, quello che è evidente è che si tratta di un qualcosa di veramente molto particolare.
Se non avesse scoperto il problema questi si sarebbe dovuto ritrovare a vivere delle complicazioni molto difficili da gestire. Vedremo piano piano quello che accadrà, ma la sensazione è che il peggio sembra essere passato anche se non è chiaro quanto l’attore possa recuperare sia per quanto riguarda il parlare che il camminare. Staremo a vedere nelle prossime ore le evoluzioni. E intanto aspettiamo una serie tv che potrebbe arrivare.