Lite tra Pamela Prati e Valeria Marini, la showgirl finisce all’ospedale: “Ho subito un aggressione”

La lite tra Pamela Prati e Valeria Marini porta con sé numerose polemiche con la showgirl che parla di una vera e propria aggressione con tanto di cicatrici.

Pamela Prati e Valeria Marini abbracciate e sorridenti
Lite tra Pamela Prati e Valeria Marini, la showgirl finisce all’ospedale: “Ho subito un aggressione” (ANSA) YouMovies.it

Per parlare di questo episodio bisogna tornare indietro nel tempo, precisamente al 1996 durante la festa di compleanno dell’amico comune Leo Gullotta. In merito a questo episodio nel 2001 parlò Pamela Prati, specificando: “Eravamo state invitate da Leo, le mi ha detto delle cose e io ho risposto a tono”.

In merito poi ha parlato anche la Marini: Non è stato un battibecco, ho subito una vera aggressione e porto ancora le cicatrici sul braccio. Non c’era bisogno di scuse perché l’avevo già perdonata. Dimentichiamo tutto, Pamela è stata molto carina”.

Proprio in merito alla storia ci era tornata sopra Pamela tanti anni dopo quando a Belve da Francesca Fagnani aveva specificato: “Un giorno venne Valeria a fare un provino e Pingitore mi chiese un consiglio su di lei, se prenderla con noi, io dissi ovviamente di sì. È anche un po’ merito mio quindi. Non l’ho graffiata, si graffiò con un bracciale che portavo e andò all’ospedale”. A queste dichiarazioni seguirono quelle di Valeriona nazionale che specificò: “Mi scelse Pingitore con un provino. Pamela era un po’ ossessionata da me, era andata via dal programma e io non le ho rubato il posto”.

La lite tra Valeria Marini e Pamela Prati

Ma come andò la lite tra Valeria Marini e Pamela Prati? Ne parlò anche Giovanni Ciacci che era presente a quell’evento. Un situazione pesante di cui quasi trent’anni dopo si continua a parlare.

pamela prati valeria marini con in mezzo carlo conti
La lite tra Valeria Marini e Pamela Prati (ANSA) YouMovies.it

L’opinionista specifica:Io ero con Valeria, con quelle solite due, tre ore di ritardo, poco prima del taglio della torta. Nel 1996 c’era la cena di Leo Gullotta e c’era già Pamela che lavorava su Mediaset, mentre Valeria era in Rai e c’era già una rivalità. Durante la foto, Leo chiamò prima Valeria quando avrebbe dovuto chiamare Pamela per galanteria perché era lei a essere uscita da teatro prima. Pamela parte in corsa e dice di no con la mano e fa per spostarla, ma per sbaglio prende i capelli. Il braccio si scontra con il bracciale e si ferisce. L’ho presa tutta sanguinante e siamo andati al pronto soccorso. Poi siamo andati da Pingitore che voleva farle incontrare per fare pace”.

Un episodio che però ora è sepolto nel cassetto dei ricordi visto che le due donne si vogliono molto bene e hanno dimostrato più volte anche di essere amiche.

Gestione cookie