Nicole Kidman si è presa un grande rischio, una situazione molto complessa. Il suo futuro dipende da questo e le sue parole sono evidenti.

L’artista ha voluto esprimere il suo parere sul suo ultimo film, Holland, specificando la sua grandissima voglia di tornare in scena. Lanciato da Prime Video il film ha raggiunto ottimi risultati, ma di questo ne parleremo dopo. L’artista ha parlato ai microfoni di Leggo, specificando la sua scelta.
In merito al ruolo di Nancy ha specificato: “Questo è il genere di ruoli che cerco ora nella mia carriera, personaggi che mi facciano rischiare e che non mi somigliano, proprio come lei, una donna pura e delicata che ha sotto gli occhi un orrore di cui a lungo non si accorge”.
Parole importanti che fanno capire la sua voglia di rischiare: “Mi piace il paradosso per cui le cose non sono come appaiono. Il pubblico? Mi aspetto per loro un divertimento inaspettato, un pizzico di nostalgia e qualche brivido perché ci abbiamo lavorato con grande entusiasmo e spero che questo si veda“.
Holland, tutto sul film
Holland è un film del 2025 diretto da Mimi Cave e con nel cast, insieme a Nicole Kidman, anche Gael Garcia Bernal, Matthew Macfadyen, Jude Hill, Jeff Pope, Isaac Krasner, Lennon Parham, Rachel Sennot e molti altri ancora. Da notare è anche la fotografia, intensa, di Pawel Pogorzelski, ma anche le avvolgenti musiche di Alex Somers. Vedremo quello che risponderà il pubblico.

La trama ci porta nella cittadina americana di Holland dove la comunità segue uno stile di vita prettamente olandese. Nancy è un’insegnate che vive una vita tranquilla col marito, un oculista, e suo figlio tredicenne. Nancy sospetta che il marito la tradisca e confida di avere dei dubbi al collega Dave, con il quale scoppia all’improvviso una relazione.
Nicole Kidman, protagonista in passato anche di interviste criticate, scoppia nuovamente in un ruolo sensuale come non accadeva da inizio millennio quando aveva recitato in Eyes Wide Shut al fianco dell’ex marito Tom Cruise e per la regia dell’immenso Stanley Kubrick. Un film girato quest’ultimo in maniera incredibile e che lascia tutti senza parole.
Questo film non avrà mai il successo di quel capolavoro, ma nonostante questo ci aspettiamo che possa dare una scossa e mostrare come anche grandi star siano tornate a fare opere un po’ differenti. C’è grande curiosità da parte del pubblico che sicuramente rimarrà colpito dall’interpretazione dell’attrice che piace moltissimo al pubblico italiano e non solo.