Checco Zalone e l’ex “moglie” Mariangela Eboli, come tutto è finito

Mariangela Eboli è l’ex “moglie” di Checco Zalone, i due non erano sposati ma stavano insieme da molto, come è finito tutto all’improvviso? Ecco la spiegazione chiara.

checco zalone canta e indica
Checco Zalone e l’ex “moglie” Mariangela Eboli, come tutto è finito (ANSA) YouMovies.it

I due si erano conosciuti nel lontano 2006 e per quasi vent’anni sono rimasti insieme dando alla luce anche due bambine e cioè Gaia, nata nel 2013, e Greta, nata nel 2017. La storia d’amore è finita nel luglio scorso quando a dare l’annuncio della situazione è stato il sito Dagospia. I due lavoravano anche insieme e dopo al fine della loro storia Mariangela è anche uscita dalla Mlz.

A raccontare come si conobbero fu proprio il comico, stasera protagonista con il suo show su Canale 5, specificando: “Lei cantava in una pizzeria. Io mi sono presentato dicendole che ero un musicista di matrimoni e che avevo bisogno di una donna che cantasse con me. Sfortunato come sono però non mi capiteranno più matrimoni”.

Mariangela è stata per molti anni quella che gestiva la società fondata da Checco stesso e che era stata dietro ai suoi successi sia al cinema che in televisione e a teatro.

Amore più Iva, lo show di Checco Zalone

Amore più Iva è lo show che vedremo stasera su Canale 5 a partire dalle 21.20 e che vede come protagonista assoluto proprio Checco Zalone. Diventa interessante andare ad approfondire qualcosa in più in merito a un o show che si preannuncia pieno di risate e di colpi di scena.

checco zalone a braccia aperte
Amore più Iva, lo show di Checco Zalone (ANSA) YouMovies.it

Lo show è andato in scena a teatro e prima di approdare in prima serata è stato anche a disposizione del pubblico grazie a Netflix. Come sempre al centro c’è la visione unpolitically correct dell’artista pugliese che riesce a superare i limiti senza mai essere offensivo e ha la forza di svelare particolari interessanti dal suo mondo professionale.

La sua satira è pungente, diretta, mai messa in secondo piano e sempre in grado di regalare dei colpi di scena. Si scherza su argomenti molto importanti e senza peli sulla lingua ed è così che si va su ideologie politiche, identità di genere, disparità sociale e tante altre situazioni che ci mettono spesso in questo periodo storico di fronte a una certa imparzialità più per paura che per pensiero.

Con Checco si ride sempre, a prescindere da quale prodotto porti sulla scena, e lo si fa con simpatia, dolcezza e attenzione. Vedremo quello che accadrà dopo la messa in onda e se il pubblico gradirà il risultato proposto. Lo capiremo coi social.

Gestione cookie