Lo conoscete tutti, la moglie dell’attore: “Per questo ruolo è finito al pronto soccorso”

Il cinema è qualcosa di meraviglioso, ci racconta di episodi davvero incredibili e impossibili anche solo da immaginare. Tra questi c’è quello della moglie di un attore finito al pronto soccorso per questo ruolo.

un medico seduto a terra
Lo conoscete tutti, la moglie dell’attore: “Per questo ruolo è finito al pronto soccorso” (YouMovies.it)

Personaggio noto a tutti aveva deciso di cambiare completamente il suo stile di vita per diventare più efficace sul set. Voleva talmente tanto somigliare al personaggio che interpretava per finire all’ospedale e trovarsi a dover affrontare una seria pancreatite. A raccontare tutto però non è stato lui quanto la moglie che ha raccontato tutto quello che questi faceva nella preparazione maniacale.

E dire che l‘attore lo conoscete tutti, si tratta di un personaggio di grande rilievo e che non potete fare a meno di sottovalutare. Si tratta sicuramente dell’idolo di alcuni di voi, anche se probabilmente nemmeno questi conoscono questo episodi e dunque oggi vogliamo raccontarvelo.

Rimarrete stupiti e scoprire un lato inespresso di un personaggio molto amato e che oggi per alcuni di voi diventerà sempre più un idolo.

“È finito al pronto soccorso per questo ruolo”, ecco perché

L’attore in questione è Ashton Kutcher e il film Jobs di Danny Boyle. A parlare dell’episodio è sua moglie Mila Kunis che senza giri di parole lo ha definito “uno scemo” per questa scelta che non era necessaria.

mila kunis e ashton kutcher  in posa
“È finito al pronto soccorso per questo ruolo”, ecco perché (ANSA) YouMovies.it

“È stato veramente scemo. Mangiava praticamente solo uva a un certo punto. È finito due volte all’ospedale per pancreatite. È stato davvero un cretino”, così ha commentato la Kunis specificando quella che è stata la scelta.

Kutcher voleva somigliare in tutto e per tutto a Steve Jobs fondatore e leader della Apple e personalità piuttosto eccentrica. Per questo ha deciso di spingersi oltre attraverso la scelta di interpretare il personaggio con il metodo Stanislavskij che gli ha permesso di raggiungere dei risultati davvero molto interessanti ma anche pronto a esporlo a dei rischi.

Una scelta che hanno preso molti personaggi nel corso del tempo tra cui anche per esempio Robert De Niro, pronto a interpretare il ruolo del protagonista di Taxi Driver passando dal fare il tassista di notte per ben più di un mese e per entrare dunque nel ruolo. Una scelta molto importante che in poco tempo gli ha permesso di cambiare ulteriormente ruolo e di crescere anche a livello personale.

Chi è Ashton Kutcher?

Ashton Kutcher è nato a Cedar Rapids il 7 febbraio del 1978 e ha iniziato la sua carriera come modello e nelle pubblicità. Il suo primo ruolo arriva nel 1998 nella serie That ’70s Show dove ottiene un successo davvero incredibile e in grado di fargli fare il salto di qualità.

Ashton Kutcher indica
Chi è Ashton Kutcher? (ANSA) YouMovies.it

In carriera ha interpretato tanti ruoli importanti, sicuramente uno dei più amati dal pubblico rimane quello in The Butterlfy Effect del 2004 che gli permette di fare un salto di qualità immediato nella sua carriera.

Lì inizia a recitare in numerosi prodotti culturali e riesce a guadagnarsi altra notorietà partecipando alla serie Due uomini e mezzo dove partecipa dal 2011 al 2015 in ben 85 episodi. Tra i film con lui che ricordiamo c’è anche Amici, amanti e… di Ivan Reitman del 2011.

Gestione cookie