Tutto quello che ho, la nuova serie con Vanessa Incontrada spiazza il pubblico

Tutto quello che ho è la nuova serie con protagonista Vanessa Incontrada che sarà presente a Verissimo da Silvia Toffanin per presentare il programma.

vanessa incontrada
Tutto quello che ho, la nuova serie con Vanessa Incontrada spiazza il pubblico (ANSA) YouMovies.it

La serie andrà in onda con la prima puntata a partire dalle 21.20 su Canale 5 in prima tv assoluta. Protagonisti sono Lavinia e Matteo, un avvocato e un poliziotto, una coppia formata da una madre e un padre che ha degli equilibri molto complessi che vanno in frantumi quando Camilla scompare improvvisamente. Si tratta loro figlia una ragazza di 18 anni che sparirà nel nulla. Sarà l’arresto di Kevin, un ragazzo africano che non è detto sia realmente coinvolto e che potrebbe complicare ulteriormente la situazione.

Se Matteo è però fermamente convinto che Kevin sia il colpevole, dall’altra parte Lavinia ha dei dubbi e convinta che ci sia un’altra realtà che nasconde qualcosa di molto più delicato. La storia si inizia a rendere molto più complicata quando Kevin si trova di fronte a lei e cerca di svelarli qualcosa di incredibile e che lascerà il pubblico senza parole.

Vanessa Incontrada, chi è?

Vanessa Incontrada è nata a Barcellona il 24 novembre del 1978 da padre italiano e madre spagnola, dunque il nostro paese è sempre stato nelle sue vene e non solo per quanto fatto all’interno della sua carriera. Da piccola cresce infatti tra Barcellona e Follonica dove inizia la sua carriera come indossatrice. Per questo a 17 anni si trasferisce a Milano per continuare a lavorare.

vanessa incontrada in posa
Vanessa Incontrada, chi è? (ANSA) YouMovies.it

In televisione esordisce nel 1998 con il programma musicale Super in onda su Italia 1 dal 2000. Dal 1999 conduce Millenium su Rai 1.  Il suo esordio da attrice invece arriva nel 2003 quando interpreta Il cuore altrove. La tv arriva dopo quando nel 2010 è nel cast di Un paradiso per due di Pier Luigi Belloni.

Negli ultimi anni l’abbiamo vista molto più spesso interprete di serie tv come per esempio Non dirlo al mio capo tra il 2016 e il 2018. Tra il 2022 e il 2023 invece vediamo Fosca Innocenti altro prodotto di ottimo successo.

Inoltre ha recitato molto anche a teatro riuscendo a dimostrare di avere peso specifico davvero molto interessante. Non possiamo dimenticare anche il suo ruolo in Zelig che ha condotto per tanti anni tra il 2004 e il 2010 ma anche dal 2021. Dal 2021 al 2023 invece, a fasi alterne è stata anche alla guida del telegiornale satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia.

Gestione cookie