Forrest Gump torna con un remake già disponibile online e gratis, la notizia spiazza i fan

Forrest Gump torna con un remake totalmente disatteso con la notizia che spiazza e attira l’attenzione dei fan. Intanto stasera potremo rivedere il classico di Robert Zemeckis su Iris.

un ragazzo con una grande barba e un cappello
Forrest Gump torna con un remake già disponibile online e gratis, la notizia spiazza i fan (Youtube Something Out West) YouMovies.it

È dal 1994 che una folta schiera di fan non vede l’ora di tornare al cinema a vedere le avventure di questo straordinario personaggio che, prima o dopo, ha commosso tutti. Oggi ci siamo riusciti grazie al figlio dello stesso Hanks, Chet, che ha girato un video straordinario con la sua band Something Out West.

La canzone si chiama You Better Run ed è davvero molto commovente e in grado di arrivare al pubblico grazie alle assonanze col famoso film. A prestare il volto alla cosa ci ha pensato proprio Tom Hanks che è tornato a sedersi, stavolta col figlio, sulla famosa panchina del film.

Inoltre ha ripetuto anche l’iconica frase della scatola di cioccolatini che ha rapito tutti nel tempo e che ha permesso di far venire nostalgia al pubblico che conosceva questo episodio.

Sono passati 31 anni da quello splendido momento e con quel personaggio sono cresciute intere generazioni, riuscendo a trovare un punto di contatto anche all’interno delle loro vite personali.

Ricordi Forrest Gump? Ecco tutto quello che c’è da sapere

Forrest Gump è uno di quei film che meritano di essere definiti iconici, questo perché alcune sequenze sono entrate di diritto non solo nella storia del cinema ma hanno stravolto il pensiero del mondo intero.

tom hanks e il figlio su una panchina
Ricordi Forrest Gump? Ecco tutto quello che c’è da sapere (Youtube Something Out West) YouMovies.it

Basato sul romanzo omonimo di Winston Groom del 1986 è stato diretto da Robert Zemeckis con sceneggiatura scritta da Eric Roth. Oltre al protagonista Tom Hanks troviamo nel cast anche Robin Wright, Gary Sinise, Sally Field e molti altri ancora.

La trama ruota attorno al racconto di un uomo di 38 anni che racconta la sua storia a conoscenti occasionali che si siedono ad aspettare l’autobus con lui. Inizia così un racconto straordinario sulla storia di un ragazzo con un quoziente intellettivo inferiore alla media e costretto a fare i conti con una società fatta di bulli e persone troppo cattive per essere vere.

Sono molte le storie legate al film alcune reali e altre che sono nate per leggenda ma senza delle basi. Il ruolo di Forrest era stato proposto prima di Tom Hanks a BIll Murray, John Travolta e Chevy Chase. Soprattutto il secondo rifiutò per recitare in Pulp Fiction di Quentin Tarantino, ma nonostante questo si pentì di quella scelta. Non perdete il film e nemmeno il video del figlio dello stesso Hanks.

Gestione cookie