Mare Fuori 5 ha lanciato altre due giovani davvero interessanti e che sperano di dominare il mondo dello spettacolo e cioè Elisa Tonelli e Rebecca Mogavero.

Le stesse ragazze hanno definito i loro personaggi, Sonia e Marta, parlando di due partner in crime che si supportano sia dentro che fuori da Ipm. A SpettacoloMusicaSport ha parlato Rebecca specificando: “Per Elisa era la prima esperienza sul set, io avevo già preso parte ad altri progetti, ma il lavoro fondamentale è stato fatto da Ludovico Di Martino che ci ha messo in condizione di studiare tanto e ha associato ai nuovi attori e alle nuove attrici degli animali per far capire le loro personalità”.
Definisce Marta come una mantide e Sonia un gorilla: “Il regista ci ha aiutato a lavorare sulle nostre insicurezze per poter poi andare a tirar fuori delle cose che potevano essere utili per la creazione dei personaggi”.
Allo stesso portale ha parlato anche Elisa che ha sottolineato: “Mi ritengo una persona abbastanza insicura, anche perché ho un certo perfezionismo. Questo modi di fare mi porta a dubitare spesso di quanto faccio. All’inizio c’è stata un po’ di agitazione nei confronti degli altri attori che sono più esperti, però anche grazie a loro ho imparato molto e spero di migliorare ancora”.
Saranno ospiti oggi de La Volta Buona da Caterina Balivo.
Chi è Rebecca Mogavero?
Rebecca Mogavero interpreta Marta in Mare Fuori 5, ha 25 anni ed è di origini piemontesi in passato aveva già recitato in una serie di Netflix (Guida astrologica per cuori infranti) e due della Rai (Vincenzo Malinconico Avvocato di insuccesso 2). È una grande appassionata sia di fotografia che di disegno, cosa che fa capire un certo gusto artistico e di ricerca costante dell’immagine. Si è diplomata all’Accademia di Belle Arti e ha studiato per diventare fumettista.

La ragazza ha raccontato di essersi trasferita a Napoli proprio per recitare nella serie e che ha dovuto cambiare sia la dieta che gli allenamenti per presentarsi con un corpo massiccio dentro l’Ipm. Il fidanzato è Christian Burruano un attore di 37 anni che abbiamo visto in Maria Corleone e Non Uccidere”.
Chi è Elisa Tonelli?
Elisa Tonelli interpreta invece Sonia in Mare Fuori 5, ha 22 anni ed è cresciuta in Trentino Alto Adige precisamente tra Arco e Pietramurata. In passato ha sognato di diventare ciclista, specificando di essere salita su una bicicletta a cinque anni e mezzo e non volerne più scendere.

Ha svolto lo sport in maniera professionistica passando dalla Ciclistica Dro alla Vo2 Team Pink passando per Berganze Millennium e Team Femminile Trentino vincendo anche un argento europeo Under 23 con la nazionale azzurra. Ha deciso poi di iscriversi all’Accademia del cinema.