Ema Stokholma è nota per la sua bravura e professionalità, ma è anche una bellissima donna che piace anche grazie ai suoi tanti tatuaggi. Lei però vorrebbe toglierli tutti.

E chissà che non se ne parli anche stasera quando la speaker radiofonica sarà ospite di Alessia Marcuzzi a Obbligo o verità nuovo programma di Rai 2 in onda a partire dalle 21.30. Quello che appare evidente è che vedremo la sua bellezza ancora una volta e potremo ascoltare anche le sue brillanti parole, visto che è una ragazza davvero intelligente e sempre profonda nelle sue dichiarazioni oltre che molto intelligente.
Sicuramente c’è grande curiosità di vedere come si comporterà di fronte al pubblico e se racconterà anche qualcosa dei tatuaggi. Non molto tempo fa aveva dichiarato di volersi togliersi i tanti tattoo che si era fatta nel tempo. Su Instagram spiegò: “Mi sto togliendo tutti alcuni tatuaggi, il mio sogno sarebbe toglierli tutti ma vedremo se sarà possibile. Non mi piacciono più, il mio è un problema estetico, ho cambiato gusto. Fa un male cane il laser e la guarigione”.
Ema Stokholma e i tatuaggi
Molti si erano stupiti delle parole di Ema Stokholma e del suo dietrofront sui tatuaggi non rendendosi conto che a volte tutto questo può rappresentare anche un semplice cambio di gusto estetico.

Sempre nel famoso messaggio ha spiegato: “Ho iniziato tanti anni fa con un laser che però mi ha lasciato delle cicatrici, bisogna stare attenti quando si fa. Mi vedete ancora con i tatuaggi perché ci vorrà del tempo. Anche se nei video sembra che l’inchiostro sparisca nel punto in cui si punta, in realtà quella è una ferita che diventerà una crosticina che andrà via. Il tattoo sotto si vedrà ancora, ogni volta più sbiadito. Il numero delle sedute varia in base al risultato, alcuni tatuaggi vanno via prima di altri. Credo dipenda dall’inchiostro e dall’ago. Costa un botto”.
Ema Stokholma ha sempre dimostrato di avere un rapporto sincero col pubblico, riuscendo a dare di sé un’immagine trasparente e in grado di convincere tutti. Sarà interessante scoprire qualcosa in più sul suo percorso che nel corso del tempo l’ha portata a numerosi colpi di scena. E chissà che stasera non arrivi anche qualche annuncio verso il futuro.
Quello che è evidente è che il pubblico provi un grande affetto nei suoi confronti e che la sostenga in ogni scelta possibile anche durante numerosi colpi di scena visti sullo schermo. A proposito magari parlerà anche del suo nome d’arte che ha una storia curiosa.