Ne vedrete delle belle, 12 bellissime donne sul palcoscenico di Carlo Conti: tutte famosissime

Ne vedrete delle belle è il nuovo show di Rai 1 che stasera va in onda con la seconda puntata. Sono 12 le bellissime donne sul palcoscenico di Carlo Conti.

Oggi la prima rete di Stato ospita un divertentissimo programma con tanti volti noti della tv e dello spettacolo più in generale.

carlo conti di fronte a una scritta
Ne vedrete delle belle, 12 bellissime donne sul palcoscenico di Carlo Conti: tutte famosissime (ANSA) YouMovies.it

Partiamo dagli ospiti, stasera vedremo Maurizio Battista che dal 3 aprile sarà al cinema con il film Tu Quoque una commedia molto simpatica prodotta da Nexo Digital. Con lui saliranno sul palcoscenico i Coma_Cose che potrebbero cantare stasera Cuoricini, la canzone che hanno portato all’ultimo Festival di Sanremo 2025 e che ha raccolto grandissime soddisfazioni anche senza avvicinarsi al podio particolarmente.

Sono dieci le star che si sfideranno in prove attraverso cinque discipline e cioè canto, ballo, intervista, musical e la finale sfida a sorpresa dove troviamo nell’uno contro uno due delle protagoniste. Si tratta di Matilde Brandi, Valeria Marini, Laura Freddi, Veronica Maya, Lorenza Mario, Patrizia Pellegrino, Angela Melillo, Carmen Russo, Adriana Volpe e Pamela Prati. Proprio quest’ultima ha vinto la prima serata. La giuria è formata da Mara Venier, Christian De Sica e Frank Matano. Il programm è condotto da Carlo Conti a partire dalle 21.30.

Ne Vedremo delle Belle, tutto quello che c’è da sapere

Ne Vedremo delle belle è il nuovo talent show di Rai 1 che è partito la settimana scorsa e che andrà avanti, compresa stasera, per altri quattro appuntamenti. Come detto n precedenza vedremo sul palcoscenico 10 showgirl tra anni ottanta, novanta e duemila che si sfideranno tra di loro in cinque prove davvero molto interessanti e che metteranno in scena le loro caratteristiche.

carlo conti e due showgirl
Ne Vedremo delle Belle, tutto quello che c’è da sapere (ANSA) YouMovies.it

A giudicare le loro prove sono le tre personalità dello spettacolo in giuria e altre otto showgirl che non si sfideranno. Ogni appuntamento vedrà sommare i voti ottenuti dalle ragazze con una Classifica Generale che si aggiorna continuamente. Il punteggio più elevato alla fine decreterà la Vincitrice che porterà a 20mila euro da devolvere in beneficienza all’associazione Una Nessuna Centomila.

La trasmissione, in tipico stile Rai, permette dunque anche di fare beneficenza e di aiutare i più bisognosi. Si tratta di un format Endemol Shine Italy, società che produce per dire il Grande Fratello, in collaborazione con la Rai. Carlo Conti ha partecipato anceh alla scrittura del programma insieme ad altri professionisti molto preparati.

La regia del programma è affidata a Maurizio Pagnussat e gli episodi sono girati nello Studio 5 degli Studi televisivi Fabrizio Frizzi. La prima puntata è stata vista da oltre tre milioni di persone.

Gestione cookie