La Prospettiva di e con Gianmarco Tognazzi e Massimiliano Bruno: dove vederla, prezzo e trama

La Prospettiva di e con Gianmarco Tognazzi e Massimiliano Bruno è la grande protagonista degli ultimi giorni a teatro. Andiamo a scoprire dove vederla e la trama.

il cast de la prospettiva e le scritte
La Prospettiva di e con Gianmarco Tognazzi e Massimiliano Bruno: dove vederla, prezzo e trama (IlParioli.it) YouMovies.it

Scritta dal primo e interpretata dai due attori vede nel cast anche Sara Baccarini, Maurizio Lops, Malviana Ruggiano e Alessandra Scalabrini. La produzione è de Il Parioli Costanzo con musiche di Roberto Procaccini, Costumi di Monica Rosini e scenografie di Andrea Cecchini. L’aiuto regia è Filippo Gentile, mentre la sua assistente Dafne Montalbano. Abbiamo poi al disegno luci Beatrice Mitruccio e all’organizzazione Giulia Angelini. Protagonisti ovviamente Gianmarco Tognazzi (figlio di Ugo) e Massimiliano Bruno.

La trama racconta di un terreno seminato con basilico, melanzane, spinaci e zucchine in un grande casolare abitato dai tre cugini Jorio. Il più grande è Sasà (Tognazzi) un vedovo inconsolabile e padre dell’adolescente Sol (Scalabrini) che ha un orecchio assoluto. Di Tino, detto Zi Prete (Loops), scapolo e decisamente frustrato dalla vita e Tito (Bruno), arrabbiato con tutti e sposato con Donna (Baccarini).

Una storia che parla di una vita in un mondo mai visto e che rimane al di fuori di questa loro tenuta da dove non escono mai e che scoprono grazie solo ed esclusivamente ai mezzi tecnologici. Ma dove possiamo vederla?

La Prospettiva di e con Gianmarco Tognazzi e Massimiliano Bruno: tutto quello che c’è da sapere

La Prospettiva di e con Gianmarco Tognazzi (di cui oggi abbiamo raccontato un’esperienza) e Massimiliano Bruno sarà presentata oggi, 28 marzo 2025, negli studi di Rai 1 quando i due attori saranno ospiti da Caterina Balivo a La Volta Buona. Racconteranno il loro ultimo lavoro, ma non mancheranno le sorprese.

il cast de la prospettiva
La Prospettiva di e con Gianmarco Tognazzi e Massimiliano Bruno: tutto quello che c’è da sapere (IlParioli.it) YouMovies.it

Ecco le date per assistere alla commedia. La prima è andata in scena mercoledì scorso, 26 marzo, alle 21.00 e le repliche sono iniziate ieri sera alle 21. Sarà possibile vedere la commedia al Teatro Parioli di Roma il 28 e 29 marzo e il 2, 3, 4 e 5 aprile alle 21.00 ma anche nella pomeridiana alle 17 il 30 marzo e il 6 aprile.

Come apprendiamo dal sito de IlParioli i prezzi saranno di 30 euro in platea (ridotto 27) e di 22 euro in galleria (riddotto a 20). Si tratta di uno spettacolo divertente, una commedia teatrale, che però non manca anche di acute riflessioni sulla tecnologia e sugli usi e costumi dei nostri tempo in contrasto con quelli della campagna.

Stupiscono i tre protagonisti maschili che sono molto affermati, ma anche le tre ragazze che sono giovani e di talento. A teatro si respira cinema, con la possibilità di attirare una platea importante anche per i due nomi appena citati e che non possiamo che ammirare per le loro carriere.

Gestione cookie