Virginia Raffaele non è sposata, forse anche per i tanti impegni professionali, ma ha un compagno che fa il suo stesso lavoro.

Si tratta di Thomas Santu ed è un personaggio molto conosciuto anche se meno della sua dolce metà. Nato a Civitavecchia nel 1991 è vicino soprattutto al teatro, ma prima di questo ha dimostrato grande passione per il calcio che ha praticato anche a livello agonistico. Su Instagram conta oltre 16mila follower e sono molti quelli che commentano i suoi post anche chiedendogli curiosità sulla stessa Virginia.
La coppia però è molto riservata e non vuole far parlare di sé per quello che accade fuori dallo schermo o dal palcoscenico. Proprio per questo motivo molti hanno pensato anche che i due oggi non stanno più insieme anche se non pare questo il caso. Oggi cerchiamo di fornirvi altre indicazioni proprio su Thomas, cercando di capire qualcosa in più sulla sua carriera e di farvi conoscere un altro personaggio sempre molto interessante.
Il compagno di Virginia Raffaele, Thomas Santu
Tra i ruoli più importanti di Thomas Santu, il compagno di Virginia Raffaele, ha dimostrato di avere grandissimo rilievo all’interno del musical Pretty Woman dove ha dimostrato di avere personalità e grande gestione dei passi sul palcoscenico oltre a una personalità ben al di là della norma.

Thomas ha parlato al portale Starbene in una delle poche interviste rilasciate nella sua carriera e ha specificato: “Il passaggio tra sport e recitazione è avvenuto un po’ per caso e un po’ per sfida. Facevo il giocatore in una squadra laziale, ma intanto mi divertivo a fare le imitazione dei personaggi sportivi famosi e tutti a incitarmi perché provassi a fare l’attore. La mia molla è stata la curiosità che mi ha portato ad avere voglia di esplorare mondi sconosciuti che ti spinge ad agire”.
Ha poi parlato anche di vita privata senza però fare nomi e avvicinarsi a quello di Virginia Raffaele e specificando: “Cos’è per me la seduzione? È l’incontro, unico, tra due persone che in quel momento sono solo se stesse, senza delle maschere e si riconoscono come sono. Se credo nel colpo di fulmine? Molto davvero, perché due occhi che s’incontrano e scatenano una reazione chimica a sorpresa è qualcosa di davvero inspiegabile, ma imprescindibile in una storia d’amore”.
Parole sempre più interessanti le sue che dimostrano una forte sensibilità e l’animo del sognatore che mantiene fin da quando era ragazzo.