Anticipazioni Tradimento 24-30 marzo: la protagonista è incinta, c’è anche un infarto

Le anticipazioni di Tradimento per il 24-30 marzo ci svelano un colpo di scena incredibile, la protagonista è infatti rimasta incinta.

donna incinta e nel cerchietto tradimento
Anticipazioni Tradimento 24-30 marzo: la protagonista è incinta, c’è anche un infarto (Youmovies.it)

Il pubblico è convinto che ci saranno altri colpi di scena e intanto stasera ci aspetta l’appuntamento serale. Da lunedì a giovedì la serie sarà in onda alle ore 14.10, mentre venerdì vedremo il doppio appuntamento alle 14.10 e alle 21.20, mentre sabato la vedremo alle 14.45 e infine la domenica ancora una volta con lo sdoppiamento alle 15.30 e alle 21.20.

La serie, titolo originale Aldatmak, è stata trasmessa in Turchia dal 22 settembre 2022 al 6 giugno del 2024, mentre in Italia è arrivata nell’ultimo mese dello scorso anno. Protagonista della storia è Guzide Ozguder giudice di famiglia e donna dai sani principi che crede di avere una famiglia esemplare dietro alla quale invece si nascondono numerosi dubbi.

Anticipazioni Tradimento 24-30 marzo

Grazie al fatto che Tradimento è andato in onda in passato già in Turchia è facile rivelare quelle che sono le anticipazioni, andiamo a vedere quelle tra il 24 e il 30 marzo. Al centro della settimana ci sarà sicuramente Oylum che scoprirà di essere incinta e dunque pronta a dover affrontare diverse interessanti situazioni legate alla sua famiglia.

ragazza
Anticipazioni Tradimento 24-30 marzo (Infinity) YouMovies.it

Guzide chiede a Elmas di scoprire da dove viene il denaro di Tarik ed è convinta di poter scoprire finalmente i suoi traffici illegali. Tarik viene ricoverato però in terapia intensiva dopo un improvviso infarto. Guzide intanto viene accusata di tentato omicidio, qualcuno ha voluto fatto credere che lei l’abbia avvelenato facendolo capitolare per un attacco cardiaco.

Olyum da poco ha iniziato a frequentare Behram fino a che è rimasta incinta e ha svelato tutto allo stesso specificando anche di voler abortire. Lui però sorprenderà tutti chiedendole di sposarlo e sottolineando che non le permetterà di abortire, vuol il figlio avuto da questo amore fresco e davvero ancora poco solido.

Il pubblico rimane senza parole e convinto che l’appuntamento potrebbe creare delle sorprese, vedremo se stasera intanto si aprirà la strada verso una serie che ha finora raggiunto ottimi risultati in fatti di ascolti. C’è grande apprensione anche per Tarik che ha già dimostrato di avere una salute un po’ cagionevole e chissà che questo infarto non possa portarlo a vivere delle situazioni impossibili da ponderare nella maniera corretta.

Di sicuro quella di Tradimento sarà una settimana molto tormentata e c’è chi si augura che i colpi di scena non terminino qui. Vedremo cosa avranno deciso degli sceneggiatori in merito a questo momento complesso per la serie.

Gestione cookie