%26%238220%3BVite+al+limite+%C3%A8+tutto+falso%26%238221%3B+L%26%238217%3Bindiscrezione+che+fa+il+giro+del+web+e+fa+infuriare+il+Dr.Now
youmoviesit
/2025/03/20/vite-al-limite-tutto-falso-dr-now/amp/
Televisione

“Vite al limite è tutto falso” L’indiscrezione che fa il giro del web e fa infuriare il Dr.Now

Vite al limite è tutto falso? Il programma di Real Time è finito sotto un turbine di polemiche, con l’indiscrezione che fa il giro del web e fa infuriare il Dr.Now.

dr now riflessivodr now riflessivo
Vite al limite è tutto falso? L’indiscrezione che fa il giro del web e fa infuriare il Dr.Now (Youtube Real Time Italia) YouMovies.it

La trasmissione americana, titolo originale My 600-lb life, viene trasmessa dal 1° febbraio del 2012 su TLC. In Italia arriva l’anno seguente su Real Time. Il programma racconta la storia di persone gravemente obese, che a volte superano addirittura i 300 kg, che tentano di perdere peso seguite dal dottore Younan Nowzaradan. A oggi abbiamo visto 131 puntate per 11 edizioni con un successo davvero incredibile anche nel nostro paese.

Fin dal debutto però si vociferava che fosse davvero tutto finto, con l’idea che le storie erano gonfiate per diventare televisive e che non c’era interesse nell’aiutare chi era in difficoltà ma solo una cieca voglia di speculare sulle disgrazie. Una cosa che è passata nella testa di molti, ma che non può essere confermata dalla realtà se a esporsi non sono anche i protagonisti che la trasmissione l’hanno vissuta.

Proprio per questo oggi vogliamo raccontarvi qualcosa che ha messo in dubbio le certezze anche dei più fedeli dello show e che ha fatto arrabbiare persino il Dr.Now sempre molto calmo ed equilibrato.

Vite al limite è tutto finto? La pesante accusa

Vite al limite è tutto finto? Qualcosa ha scosso i fan della trasmissione di Real Time dopo che a parlare è stata una storica protagonista della trasmissione. Stiamo parlando di Samantha Mason che nel 202 era apparsa nel programma con un peso di 430 kg. Aveva poi perso ben 145 kg in un anno dimostrando grande voglia e dopo la perfetta risoluzione di un intervento di chirurgia bariatrica.

Vite al limite è tutto finto? La pesante accusa (Youtube Real Time Italia) YouMovies.it

Molto attiva su TikTok la donna ha spiegato che il programma per lei in realtà è stato solo un ostacolo, specificando che la trasmissione sfrutta le persone obese e le pone alla gogna mediatica del mondo dello spettacolo. Ha poi voluto specificare che le chiacchierate con il Dr.Now sono frutto di una sceneggiatura e che non c’è niente di veritiero.

La donna ha addirittura sottolineato: “Quello che avete visto in quel programma è la mia dose di eroina. Quella forchetta era la mia pipa da crak e quella torta era il mio crack. Quando ho deciso di partecipare non pensavo sarebbe stato orribile come in realtà poi è stato”.

Parole che non possiamo confermare, ma che ritraggono un pensiero comune per molti di quelli che seguono la trasmissione. A queste parole il Dr.Now però non ha mai reagito.

Pubblicato da
Matteo Fantozzi

Ultimi Articoli

  • Cinema

Intelligenza artificiale e cinema, questi lavori tra pochi anni non esisteranno più

L'intelligenza artificiale esplode anche al cinema, oggi vediamo quei lavori che tra pochi anni non…

4 ore fa
  • Musica

I Maneskin si sono sciolti? La risposta di Damiano David non lascia dubbi

I Maneskin si sono sciolti? Arriva la riposta di Damiano David che non lascia dubbi…

7 ore fa
  • Cinema

Tre particolari che nessuno conosce sulla morte di Katharine Hepburn, non crediamo ai nostri occhi

Katharine Hepburn è stata una grandissima attrice, di cui si sa tutto. Ci sono però…

9 ore fa
  • Cinema

A Beautiful Mind la storia vera, ecco chi è John Forbes Nash jr interpretato da Russell Crowe

John Forbes Nash jr è il protagonista della storia vera alla base di A Beautiful…

20 ore fa
  • Serie TV

Le indagini di Lolita Lobosco 4 si farà, c’è però un grosso punto interrogativo

Non ci sono più dubbi, Le indagini di Lolita Lobosco 4 si farà, c'è però…

22 ore fa
  • News

Vuoi il cinema in casa? Bastano pochi euro e il risultato è eccezionale

Se vuoi il cinema in casa non pensare che sia impossibile, è molto più semplice…

24 ore fa