Nel 2000 era la donna più famosa della tv, oggi è scomparsa: “Lavoro in un bar, non sono serena”

Nel 2000 questa donna era la più famosa della televisione, oggi però è scomparsa. Lavora in un bar ed è stata messa in esilio. Tutto su di lei.

Personaggio di straordinario impatto davanti alle telecamere, oggi però non vive più il mondo dello spettacolo visto che quei tempi sono ormai finiti.

un punto interrogativo e una televisione
Nel 2000 era la donna più famosa della tv, oggi è scomparsa: “Lavoro in un bar, non sono serena” (YouMovies.it)

Faccio la barista, la cameriera, passo lo straccio. Sono stata esiliata ad Ardea in provincia di Roma, sto cercando di prendere il meglio che mi dà la vita. La serenità forse non mi appartiene, non sono destinata ad averla. La vita come mi suona io gli canto. Ho avuto troppe disgrazie ultimamente e ho risposto come meglio sono riuscita”.

Sono queste le dure parole con cui Floriana Secondi, una delle prime vincitrici del Grande Fratello, racconta la sua nuova vita lontana dagli schermi. La donna è stata ospite de La Volta Buona nel salotto di Rai 1 da Caterina Balivo e ha dimostrato di avere grande voglia di mettersi ancora una volta in gioco.

Una vita normale che però non riesce a darle la serenità che cerca e che merita, un sogno del mondo dello spettacolo accarezzato, ma poi perso troppo rapidamente. Scopriamo cosa ha detto questo pomeriggio in televisione.

La dolorosa confessione

Floriana Secondi non è più un personaggio televisivo, il treno che aveva conquistato e che l’aveva portata anche a recitare in alcuni spezzoni di film se n’è andato così come la notorietà conquistata dentro la casa del Grande Fratello.

floriana secondi al bar dove lavora
La dolorosa confessione (Instagram @floriana_secondi_real) YouMovies.it

Dalla sua vittoria al reality show sono passati più di vent’anni e oggi ha deciso di prendere un’altra strada per andare avanti nella vita. Tra qualche mese compirà 48 anni e lavora per portare avanti una vita che le sta regalando ovviamente anche delle meritate soddisfazioni.

Come quella del fratello: “Dopo tante brutte storie, posso finalmente raccontare una gioia. Ho ritrovato mio fratello che non sapevo nemmeno di avere. Era stato dato in adozione, ma siamo certi che sia figlio di mia madre perché c’è il suo nome sul certificato di nascita. Il papà è diverso. Ha 38 anni e deov dire che mi somiglia davvero molto, non solo dal punto di vista estetico, ma soprattutto per il carattere“.

E chissà che Floriana non avrà qualche altra occasione per mettersi in evidenza e avere la forza di tornare a lottare nel mondo dello spettacolo. A sentirla oggi però pare che i suoi obiettivi siano decisamente altri e molto differenti da quello che stiamo raccontando in questo momento.

Gestione cookie