Gene Hackman e le star tra sospetti e delitti: gli omicidi più cruenti di Hollywood

Come è morto Gene Hackman? Sebbene oggi si scongiuri l’omicidio, vogliamo parlarvi di storie simili che hanno portato a omicidi, sospetti e delitti a Hollywood.

L’addio di un attore così importante, senza lasciare spiegazione, ha insospettito tutti e apre una nuova pagina di cronaca nera in un paese molto criticato per vari motivi come gli Stati Uniti d’America.

una scena del crimine, la faccia di gene hackman e un omino con punti interrogativi
Gene Hackman e le star tra sospetti e delitti: gli omicidi più cruenti di Hollywood (YouMovies.it)

Nessuno ha parlato di omicidio per Gene Hackman, ma la storia insospettisce anche perché è stato trovato privo di vita non solo lui ma anche la moglie e il cane. Motivo per cui qualcuno ha ipotizzato l’omicidio durante una rapina finita male oppure un serial killer pronto a collezionare sangue fresco di vittime famose.

Purtroppo gli States sono stati macchiati di crimini come questi dalla notte dei tempi e continuano ancora a vedere situazioni assurde anche per la semplicità con la quale si può possedere e utilizzare legalmente un’arma da fuoco.

Oggi vogliamo raccontarvi alcuni episodi che sono rimasti tra dubbi e punti di domanda, senza aprire la porta mai alla certezza ma raccontando anche delle situazioni totalmente inaccettabile. Alcune le conoscerete già, la maggior parte probabilmente no.

Gli omicidi più cruenti di Hollywood

Parlando di omicidi cruenti collegati a Hollywood ci fa venire subito in mente il nome di Marylin Monroe, una delle attrici più famose della storia e che ha avuto una fine davvero tragica. Il 5 agosto del 1962 fu ritrovata priva di vita in casa sua a Los Angeles, aveva appena 36 anni. Si parlò di uso di barbiturici e quindi di un probabile suicidio, ma sono tantissime le teorie che ancora oggi non trovano soluzione e tutti pensano sia stata uccisa.

marylin monore in posa
Gli omicidi più cruenti di Hollywood (ANSA) YouMovies.it

Strana e dolorosa è anche la morte di George Reeves noto per essere stato uno dei primi Superman del cinema. Nel 1959 l’attore fu trovato morto a causa di un colpo di pistola dritto alla testa, aveva 45 anni. Da una parte c’è chi ha pensato al suicidio dall’altro invece l’omicidio per una regolazione di conti.

E Natalie Wood ve la ricordate? L’attrice di origini ucraine scomparse nel 1981 di fronte a un caso che ancora oggi lascia molti dubbi. Il suo corpo fu ritrovato senza vita a largo in uno stato di ipotermia con il sangue pieno di alcol. Pare che la sua morte fosse stata fatta passare per incidente quando in realtà dietro aveva un mandante ancora mai scoperto.

Chi fu ucciso veramente brutalmente è l’attore Bob Crane tra i grandi protagonisti della serie tv Gli eroi di Hogan. Fu ritrovato con la testa distrutta dentro casa sua in Arizona a Scottsdale. Il delitto non è stato mai risolto, all’inizio fu accusato John Henry Carpenter che era un suo amico, ma le prove non furono sufficienti a condannare questo dipendente della Sony che pare non avesse più un buon rapporto con lui.

Un caso molto misterioso è quello di Brittany Murphy che morì il 20 dicembre del 2009 ufficialmente per un attacco cardiaco. L’autopsia rivelò che era stata vittima di una polmonite e nel sangue furono trovate tracce di arsenico. Strano e assurdo fu che il marito, lo sceneggiatore Simon Monjack, morì in un modo quasi identico sei mesi dopo. Ancora oggi non si sa bene cosa accadde.

Non possiamo non citare Brandon Lee, che tutti voi conoscete e che rappresenta una delle storie più assurde di sempre. Il figlio di Bruce Lee fu ucciso durante la lavorazione del film Il Corvo di cui era protagonista. Un colpo di pistola lo uccise durante le riprese con quella che doveva essere una pistola a salve che venne sostituita da una vera. Qui si sa chi l’ha ucciso ma involontariamente, il mandante e il movente non sono mai stati tirati fuori.

Gestione cookie