Michelle Comi, tutti parlano del servizio de Le Iene: ma sapete che lavoro faceva prima di diventare famosa

Michelle Comi è salita alla ribalta di tantissimi media per via anche di un servizio delle Iene di cui è protagonista, ma sapete che lavoro faceva prima di diventare famosa sui social?

Oggi i suoi video diventano spesso virali e tutti sanno chi è, ma questa giovane torinese 29enne in passato aveva un lavoro differente e una vita totalmente diversa.

michelle comi sorride
Michelle Comi, tutti parlano del servizio de Le Iene: ma sapete che lavoro faceva prima di diventare famosa (ANSA) YouMovies.it

Prima di diventare personaggio sul web la ragazza lavorava come impiegata amministrativa presso l’Istituto Tumori di Torino. Sul web si legge che guadagnava 1400 euro al mese anche se non possiamo avere la certezza che queste cifre siano reali. Nata il 26 luglio del 1995 a Torino ed è nota anche per il suo fare provocatorio oltre che per la bellezza evidente.

Sebbene si possano scoprire molte cose su di lei sui social, in realtà è una ragazza molto riservata e di lei, tranne per quanto riguarda il profilo da personaggio pubblico, non sappiamo molto. Non sappiamo che percorso di studi abbia intrapreso e se sia fidanzata oggi, l’unico flirt di cui si è sentito parlare è quello con il Brasiliano anche se per molti si è trattato semplicemente di una cosa legata a fare hype in un personaggio in cui entrambi stavano crescere dal punto di vista della notorietà.

Michelle Comi, perché di nuovo alle Iene

Michelle Comi ha fatto parlare molto di sé in questi giorni per un servizio alle Iene dove si è parlato del suo futuro. La ragazza, infatti, ha raccontato la sua scelta di essere operata per tornare “vergine”. Una cosa che ha fatto molto rumore anche dal punto di vista etico come in questo mondo capita sempre di più grazie ai social.

michelle comi con piero chiambretti in tv
Michelle Comi, perché di nuovo alle Iene (ANSA) YouMovies.it

Una totale spaccatura tra chi da un lato pensa che sia tutto concesso e chi dall’altra invece trova inaccettabile quello che una persona può scegliere di fare sul proprio corpo. Di fatto però qualsiasi episodio come questo può portare a delle riflessioni davvero importanti che possono far ragionare e prendere delle posizioni.

Di fondo però poi la vita di Michelle rimane la sua ed è lei a prendere le decisioni che vuole rispettando la legge come sta facendo. Se comunque questa possibilità è considerata legale in determinati ospedali siamo sicuri che sia necessario il nostro intervento per esprimere un parere in merito?

I confini della chirurgia plastica nei vip

La chirurgia plastica nel mondo dei vip rimane qualcosa di davvero centrale, conosciuto e che in molti hanno preso in considerazione in diverse occasioni. I confini spesso sono labili, c’è chi esagera anche se non è giusto, come già detto, giudicare nessuno.

michelle comi con piero chiambretti in tv
I confini della chirurgia plastica nei vip (ANSA) YouMovies.it

Spesso si entra in argomenti molto delicati e difficili da commentare, magari legati a dei problemi sul passato sull’autostima e altro. Di certo sono molti quelli che si interrogano dove si possa arrivare e in quale contesto sia giusto anche rischiare di avere dei problemi di salute seri.

In questi anni abbiamo imparato a vedere delle cose molto più in là dell’immaginabile tra i vip e molto spesso siamo stati sorpresi da scelte che sembravano senza senso. In un mondo che bada molto all’apparenza diventa sempre più preponderante apparire in un determinato modo e proprio in merito a questo particolare si apre una questione etica.

La verità è che ci troveremo sempre a dividerci di fronte a queste particolari situazioni, consapevoli che non riusciremo mai a mettere tutti d’accordo. Siamo anche convinti però che forse la cosa più giusta da fare è attenersi alla legge e che ognuno sia libero di fare quanto desidera. Le questioni e le polemiche rimarranno sempre e ci sarà sempre qualcuno pronto a interrogarsi e a dire la sua anche nel modo sbagliato.

Gestione cookie