Nicholas Hoult è un attore in rampa di lancio, amatissimo, ma avete visto le sue fidanzate? Sono veramente incredibili.
Personaggio amatissimo dal pubblico internazionale sta accumulando un successo dietro l’altro con grandissima personalità.

L’artista è stato fidanzato per quattro anni con la collega Jennifer Lawrence. La loro storia d’amore è durata dal 2010 al 2014 e non sappiamo se oggi siano in buoni rapporti o se la loro relazione sia terminata in maniera catastrofica come capita spesso ai vip di Hollywood. Splendida ragazza di Indian Hills era in grandissima crescita proprio in quel periodo, vincendo l’Oscar come migliore attrice protagonista proprio nel 2013.
Splendida è anche la sua seconda compagna ufficiale e cioè la modella di lingerie, Bryana Holly. I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2017 e l’anno dopo hanno messo al mondo un figlio coronamento del loro amore. Non si sono sposati e non sappiamo se abbiano intenzione di farlo. Quello che appare evidente è che otto anni di relazione in quegli ambienti può essere considerato un vero e proprio record. Una storia lunga che sembra destinata ad andare ancora più a fondo.
Considerando che spesso gli amori di Hollywood durano pochi mesi, Nicholas ha dimostrato di essere un ragazzo vecchia maniera. Un ragazzo di grandissima sensibilità che ha scelto di avere storie serie e di non seguire quelle che sono le manie di un ambiente dove le storie frivole sono all’ordine del genere.
Chi sono le due ragazze?
Jennifer Lawrence è un’attrice classe 1990 che ha iniziato la sua carriera ad appena 17 anni recitando nella serie americana The Bill Engvall Show. Nel 2008 debutta sul grande schermo partecipajdo al film The Poker House. Nello stesso anno recita in The Burning Plain – Il confine della solitudine con il quale si aggiudica il Premio Marcello Mastroianni.

Il punto più alto della carriera l’ha toccato proprio al fianco di Nicholas Hoult, vincendo il Premio Oscar come migliore attrice protagonista nel 2013. Se lo aggiudica con il film Il lato positivo Silver Linings Playbook di David O.Russell superando grandissime interpreti come Jessica Chastain e Naomi Watts.
Dall’altra parte invece c’è Bryana Holly una splendida donna e modella di lingerie molto apprezzata in tutto il mondo. Nata il 12 luglio del 1993 anche lei ha avuto un piccolo passato all’interno del mondo della recitazione partecipando nel 2015 a Zeds Dead: Collapse. Su Instagram la ragazza ha 1.2 milioni di follower e scrive molte frasi motivazionali oltre ovviamente a delle pose che mostrano il fisico incredibile e che arrivano dal suo book di lavoro.
Due donne meravigliose che hanno condiviso con lui tantissime cose compresa la grande passione per il cinema. Sarà interessante vedere se Hoult avrà la possibilità con la seconda di andare anche all’altare e sposarsi, non sappiamo, come già accennato, se sia una scelta oppure se tutto si accaduto per puro caso o mancanza di tempo.
Chi è Nicholas Hoult?
Nicholas Hoult è nato a Wokingham il 7 dicembre del 1989 ed è noto soprattutto per il ruolo all’interno della serie tv Skins dove interpreta Tony Stonem. Inoltre l’abbiamo visto interpretare Hank McCoy/Bestia nella serie cinematografica legata al mondo degli X-Men.

Nel 2025 lo vedremo nel nuovo film di Superman dove interpreta il ruolo di Lex Luthor come arcinemico del supereroe. Il suo debutto è arrivato ad appena sette anni nel film Relazioni intime di Philip Goodhew. Tutti lo ricordano poi per il ruolo di bambino prodigio in About Boy Un ragazzo al fianco di Hugh Grant.
Ha recitato con grandissimi registi come Bryan Singer, Jonathan Levine, George Miller, Yorgos Lanthimos e molti altri ancora. Un attore che viene considerato di livello anche per il futuro e in grado di poter interpretare qualsiasi tipo di ruolo.