Che Dio ci aiuti 8, torna un personaggio amatissimo: la sorpresa svelata ai fan

Che Dio ci aiuti 8 andrà in onda a partire da giovedì 27 febbraio, c’è grande curiosità per degli aspetti interessanti come il ritorno di un personaggio amatissimo.

Finalmente è stato svelato un particolare che non ci aspettavamo e che fa esultare i veri fan della serie.

il cast di che dio ci aiuti con tutti gli attori in posa
Che Dio ci aiuti 8, torna un personaggio amatissimo: la sorpresa svelata ai fan (ANSA) YouMovies.it

Rivedremo in questa stagione con maggiore continuità Suor Costanza/Valeria Valenti interpretata da Valeria Fabrizi che era stata solo ricorrente nella stagione precedente e che è stata acclamata a gran voce dal pubblico di tutta Italia. Si tratta della madre superiora del convento che non accetta spesso quello che decide suor Angela non accettando i metodi innovativi. Dietro un’aria rigida però c’è una donna davvero dal cuore d’oro.

Questa straordinaria artista ha specificato come riportato da IlMessaggero: “Ho convinto tutti che, senza di lei, il pubblico ci sarebbe rimasto veramente male. Alla fine eccomi qui. Forse il fatto che l’ambientazione della fiction si sia spostata da un convento di Assisi, dove ero la madre superiora, a una casa famiglia di Roma aveva portato a ripensare il mio ruolo. Ma poi non ci sono stati problemi”.

Aggiunge: “Suor Costanza è il personaggio più importante della mia carriera. Quando cammino per strada la gente mi ferma salutandomi col suo nome. Per tutti ormai sono lei. Ho sempre lo spirito di una ragazza. Anche il mio personaggio è rimasto come agli esordi e cioè un tipo giocoso, spirituale e solare”.

Suor Costanza e il rapporto con le altre

Valeria Fabrizi ha parlato anche del rapporto con le altre protagoniste della serie Che Dio ci aiuti 8, specificando: “Francesca Chillemi sul set è stata molto protettiva con me, voleva sempre mi portassero l’acqua e mi diceva dove fare attenzione. Elena Sofia Ricci, invece, non l’ho incrociata sul set, peccato. Le voglio bene come voglio bene a Giovanni Scifoni, il nuovo arrivato, che interpreta lo psichiatra della casa famiglia“.

Valeria Fabrizi sorride in posa
Suor Costanza e il rapporto con le altre (ANSA) YouMovies.it

C’è grande attesa per la nuova stagione della serie che ci regala degli spunti interessanti per parlare del mondo. La tematica della carità, della bontà d’animo è fondamentale per cercare di dare un segnale anche a un paese in grande difficoltà su questi sentimenti.

Vedremo quali saranno le risposte da parte del pubblico per l’inizio di una nuova stagione davvero piena di colpi di scena interessanti. Appare evidente che i social network ci daranno delle risposte più certe e approfondite su un contesto molto interessante e su personaggi amatissimi dal pubblico italiano. Appuntamento a giovedì.

Gestione cookie