Ramona Badescu è uno dei volti più amati tra fine anni novanta e inizio nuovo millennio. Poi improvvisamente è scomparsa, cosa fa oggi?
La showgirl e attrice è ospite de La Volta Buona di Caterina Balivo su Rai 1 per raccontare la sua carriera e cosa sta facendo nella sua vita professionale.

Nata a Craiova il 29 novembre del 1968 la donna si laurea in Economia e Commercio per trasferirsi in Italia nel 1990. Sei anni dopo sposa un avvocato romano e diventa cittadina italiana. Il suo debutto arriva in una particina in Parenti Serpenti di Mario Monicelli del 1992, un cult dove non ci ricordiamo nemmeno di lei. L’esplosione arriva successivamente quando inizia a gravitare nelle serie tv da Le storie di Farland a La Piovra 8.
Sono numerosi i film in cui si fa notare tra Paparazzi di Neri Parenti a Alex l’ariete di Damiano Damiani. Improvvisamente però la sua notorietà si spegne, senza apparenti motivi e oggi cercheremo di spiegarvi il motivo. Anche perché ha dimostrato sempre di essere in grado di dimostrare la sua personalità e di farsi notare sul palcoscenico. Andiamo dunque a vedere cosa sta facendo oggi e cosa è successo negli ultimi anni.
Ramona Badescu cosa fa oggi? Andiamo a scoprirlo
Ramona Badescu è ancora molto amata e la sua presenza a La Volta Buona l’ha dimostrato ancora una volta. L’idea di Caterina Balivo è stata quella di chiamarla in campo per raccontarsi di fronte a un pubblico che vuole sapere più di lei e del suo percorso.
Negli ultimi anni Ramona ha partecipato a numerosissimi programmi in Romania in trasmissioni come Poftiti pe la noi e Te Cunosc de Undeva!. Infatti in Romania è amatissima e ricordata per tutte le cose buone fatte anche in Italia. Nel nostro paese però un certo rinnovamento l’ha portata a uscire un po’ dal mirino.

Una cosa accaduta a moltissimi altri personaggi famosi che dagli anni novanta non hanno più trovato la possibilità di lavorare con continuità. E forse anche per questo oggi è ospite su Rai 1 dove sicuramente le verrà chiesto di raccontare il suo impatto televisivo e la sua voglia di essere protagonista che sicuramente non è svanita rispetto al passato.
Sarà dunque importante vedere come si comporterà e cosa dirà magari dei suoi sogni sul palcoscenico per vederla lanciarsi in una nuova e interessante avventura all’interno di un programma o magari di una serie. Perché il talento è veramente innegabile.