The White Lotus 3: trama, cast, trailer video | C’è il figlio di Schwarzenegger

The White Lotus 3 arriva oggi, 17 febbraio 2025, su Sky e NowTv. Andiamo a scoprire trama, cast e trailer. C’è il figlio di Schwarzenegger.

Si tratta della terza stagione davvero interessante che ci porterà ad ammirare alcuni colpi di scena non di poco conto.

un panorama splendido e la scritta della serie
The White Lotus 3: trama, cast, trailer video | C’è il figlio di Schwarzenegger (Youtube Sky) YouMovies.it

La serie americana è stata creata, scritta e diretta da Mike White per HBO ed è arrivata in Italia proprio grazie a Sky. La trama ci parla di episodi che accadono all’interno di un resort durante il corso di una settimana. Si è parlato moltissimo di questa serie nel nostro paese anche per la decisione di chiamare la nostra Sabrina Impacciatore nella seconda stagione.

Nel cast della terza stagione troviamo: Leslie Bibb, Carrie Coon, Walton Goggins, Sarah Catherine Hook, Jason Isaacs, Lalisa Manobal e molti altri. Il più atteso è sicuramente Patrick Schwarzenegger, figlio di Arnold, che interpreta il ruolo di Saxon Ratliff.

Sarà interessante vedere come si comporterà l’artista classe 1993 che il famosissimo Armold ha avuto con Maria Shriver. Inoltre si tratta del pronipote di John F.Kennedy. Come il padre ha deciso di fare l’attore anche se al momento con fortuna decisamente minore nonostante qualche opportunità.

The White Lotus 3, cosa c’è da sapere

The White Lotus 3 è sicuramente una serie da seguire con attenzione, soprattutto se vi siete appassionati delle due precedenti. Gli sceneggiatori hanno parlato di qualcosa ancora di più forte rispetto alle altre con degli intrighi molto più complessi.

una ragazza in posa
The White Lotus 3, cosa c’è da sapere (Youtube Sky) YouMovies.it

La terza stagione è composta da otto episodi due in più della prima e una della seconda. C’è voluto un po’ di tempo per tornare in onda visto che la seconda si era chiusa nel 2022 andando in onda un anno dopo la prima. Prima di trovarla su SkyGo completa la serie verrà passata, con un episodio a settimana, su Sky Atlantic un po’ come accadde con la serie degli 883.

La serie è davvero di livello e con una regia dinamica e moderna, sono tanti gli intrighi anche se molti anche i momenti ironici. Si tratta sicuramente di qualcosa di molto interessante e che attirerà l’attenzione di un pubblico sempre più largo con una forbice ampia dal punto di vista dell’età del pubblico.

Non perdete questo appuntamento perché sicuramente non ve ne pentirete. La serie è indirizzata a chi ama gli intrighi e le situazioni complicate. Essendo a stagioni autoconclusive non vi servirà le due precedente se vi vorrete approcciare direttamente dalla terza. E vedremo sui social se piacerà al pubblico.

Gestione cookie