Avete mai visto la fidanzata di Max Angioni? Non crederete ai vostri occhi

Ma la fidanzata di Max Angioni l’avete mai vista? Non crederete ai vostri occhi dopo quello che stiamo per raccontarvi in merito a questa situazione.

Il comico è alla guida de Le Iene Show e negli ultimi anni sta acquisendo sempre più notorietà grazie anche alla sua immensa simpatia.

angioni ride con un foglio in mano
Avete mai visto la fidanzata di Max Angioni? Non crederete ai vostri occhi (ANSA) YouMovies.it

Ragazzo profondo ha dimostrato diverse volte di essere più delle battute che costruisce, riuscendo ad arrivare al cuore dei fan con personalità e intelligenza. Oggi vogliamo parlarvi un po’ più di lui e andare a cercare di scoprire qualcosa sulla sua vita personale.

Va detto che comunque si tratta di una persona molto riservata e di lui fuori dal palco si sa davvero pochissimo. Max è nato a Como l’8 novembre del 1990 e dunque quest’anno compirà 45 anni. La sua carriera l’ha iniziata proprio dal basso come animatore nelle feste per bambini. Dopo aver frequentato la scuola Teatro in Centro di Como e l’Accademia del Comico di Milano inizia ad accumulare le sue prime soddisfazioni professionali.

Nel 2018 esordisce in tv grazie a Zelig dove porta parodie di film come Aquaman e serie tv come Il Trono di Spade. Passa poi a Colorado dove supera i provini, ma tutto si ferma a causa dell’esplosione della pandemia da Coronavirus. La svolta arriva prima con il secondo posto a Italia’s Got talent e poi la definitiva consacrazione a LOL Chi ride è fuori il talent di Prime Video. Ma la sua fidanzata come si chiama?

La fidanzata di Max Angioni

Max Angioni ora è un personaggio molto noto anche se della sua vita privata continua a sapersi davvero molto poco. Così come sappiamo poco della sua fidanzata e questo è incredibile visto che è diventato molto famoso. Nonostante questo è riuscito a mantenere la sua privacy e i paparazzi probabilmente con lui non sono stati efficaci.

angioni in piedi sorride e gesticola
La fidanzata di Max Angioni (ANSA) YouMovies.it

Sappiamo da lui che la compagna si chiama Laura e che la loro storia è seria, ma la ragazza non ha un cognome né un volto nell’immaginario del pubblico e dei fan del comico comasco.

Sebbene ne sia restio a parlare ha svelato questo particolare, lasciandoselo scappare durante un’intervista a Radio Deejay mentre dialogava con Wad raccontando un aneddoto. Questo ha sorpreso il pubblico anche se nessuno è riuscito a strappargli nulla.

L’idea che si sono fatti i media è che la ragazza non appartenga al mondo dello spettacolo e anche per questo motivo riesca a mimitezzarsi all’interno della vita di tutti i giorni.

Gestione cookie