Dai social network arriva un’ondata d’affetto incredibile nei confronti di Bud Spencer, i social sono letteralmente impazziti per un episodio non noto a tutti.
Torna la viralità sui social e lo fa per un argomento meno battuto nell’ultimo periodo e che di fatto ci porta indietro nel tempo.
Protagonista è Bud Spencer un attore che abbiamo imparato ad amare per la sua personalità, la simpatia e per tante cose che ci ha lasciato dopo la sua scomparsa. A 87 anni si è spento a Roma il 27 giugno 2016. Insieme al compagno di mille battaglie, Terence Hill, è riuscito a conquistare tutti con tantissimi film che ci hanno accompagnato tra mille risate e momenti di pura ilarità.
In gioventù poi era stato anche campione di nuoto vincendo più volte le competizioni nazionali di stile libero e staffetta. Era un gigante buono che tutti amavano e che oggi riscuote ancora successo attraverso i social. Sulla nostra pagina di Facebook, infatti, una foto che vede Bud in moto, cosa che non ha fatto spesso o quasi mai, riceve oltre 20mila like e vola con i commenti. Sulla foto è stampato un “nessuno metterà mi piace a questo uomo barbuto e alla sua moto”.
Una serie di like che dimostra come ci sia ancora grande affetto su di lui.
La carriera di Bud Spencer è stata davvero di grandissimo prestigio permettendogli di riuscire a raggiungere tantissimi traguardi e non solo quello di recitare in film iconici al fianco di Terence Hill.
Bud ha infatti una carriera anche a sé e fuori da quanto fatto con l’amatissimo collega. Prima di prendere poi questo nome d’arte col suo Carlo Pedersoli era riuscito a recitare in tanti ruoli importanti con registi come Mario Monicelli e Charles Vidor. A lui si deve molto della rivoluzione dello spaghetti western, ma anche la personalità dimostrata all’interno di poliziotteschi di assoluto livello.
L’ultimo lavoro che l’ha visto protagonista risale al 2010 quando lavora nella serie tv, per 11 episodi, I delitti del cuoco che riscosse un ottimo successo solo per la sua presenza. Al cinema invece l’abbiamo visto per l’ultima volta l’anno prima, nel 2009, nel film Tesoro, sono un killer di Sebastian Niemann.
Una persona straordinaria amata da tutti, tanto che quando i colleghi lo ricordano non possono che farlo con un po’ di nostalgia e magari anche quella lacrima pronta a spuntare per l’affetto nei confronti dell’uomo.
Questo articolo è stato modificato: 6 Febbraio 2025 21:50
La saga di Madagascar è un prodotto innovativo e pieno di colpi di scena, sebbene…
Tu Quoque è il nuovo film di Maurizio Battista che si presenterà al cinema il…
Ne vedrete delle belle è il nuovo show di Rai 1 che stasera va in…
Sabrina Impacciatore è una grande attrice, in Italia però se ne sono resi conto un…
Elena Sofia Ricci è un'attrice italiana amatissima, molti la ricordano per I Cesaroni e Che…
Stasera va in onda su La5 il film di Sex and the City serie tv…