La prossima settimana Bianca Balti sarà al Festival di Sanremo 2025 come co-conduttrice, ma oggi torna a parlare del cancro. Che taglio di capelli avrà al Teatro Ariston?
I capelli stanno ricrescendo dopo la cura, ma al momento non ci sono indiscrezioni sulla scelta che la donna prenderà.
A settembre la vita dell’artista è cambiata, visto che si è trovata a dover affrontare un cancro ovarico al terzo stadio. Da quel momento la ragazza è diventata un vero e proprio simbolo di resilienza, mandando un messaggio a tutte le donne che si sono trovate a dover affrontare questa stessa situazione.
La modella ha specificato: “Con mia grande sorpresa, in questi mesi mi sono sentita viva come sempre. È stata dura, ma ancora non è finita. Ciò che non mi ha ucciso mi ha fatto amare molto di più la vita“.
Parla anche della Giornata mondiale contro il cancro specificando che la sua battaglia è ancora viva e che c’è grande desiderio di portarla a termine in maniera positiva. Oggi però vogliamo soffermarci soprattutto su Sanremo e sul taglio di capelli con la quale la vedremo protagonista sul palcoscenico del Teatro Ariston.
Bianca Balti ha dimostrato ancora di più di essere splendida dopo aver affrontato la malattia. Il suo coraggio di mostrarsi completamente calva ha dato forza a tante donne e scritto un messaggio. Lei poi è apparsa bellissima come sempre.
Oggi, come si può vedere su Instagram, i capelli sono ricresciuti anche se sono ancora molto corti. Un taglio elegante e fresco che mette in risalto il suo viso meraviglioso. Ma per Sanremo 2025 sarà così sul palcoscenico?
Prima della diagnosi Bianca aveva portato, praticamente sempre, capelli lunghissimi e non è da escludere che possa decidere per qualche extension che allunghi la chioma. Anche se conoscendo un po’ Bianca, che si è raccontata durante un servizio a Le Iene Show, sicuramente farà una scelta per sensibilizzare anche in questo caso.
Non possiamo escludere che decida di rasarsi a zero proprio per dare un sostegno emotivo a chi si trova a dover fronteggiare il tumore. D’altronde Bianca ha dimostrato di essere a suo agio in ogni condizione, dimostrando di essere oltre che bellissima anche una persona speciale. Questo episodio ha mostrato come dietro le splendide ragazze che vediamo in televisione ci possano essere anche delle persone di grandissimo spessore anche dal punto di vista morale.
Questo articolo è stato modificato: 4 Febbraio 2025 16:58
Il senso profondo della Pasqua lo possiamo capire anche attraverso il cinema, oggi ve lo…
Ci sono diversi film che sono riusciti ad anticipare il futuro con delle intuizioni da…
Paola Perego è una conduttrice molto amata nel nostro paese, oggi vi sveliamo una cosa…
Non molti lo sanno, ma in realtà Kill Bill di Quentin Tarantino è un remake,…
Vuoi andare al cinema gratis? In realtà si può fare, tutti i modi (legali) per…
Mattia Torre è il regista di Figli e non solo, soprattutto era amato da tutti…