Un Passo dal Cielo 9 si farà? Spunta una curiosità clamorosa, fan al settimo cielo

Stasera abbiamo visto una nuova puntata della serie tv arrivata all’ottava stagione, ma Un passo dal Cielo 9 si farà? Andiamo a scoprirlo.

Continuano le chiacchiere sulla note serie, spunta una clamorosa curiosità con i fan che sono al settimo cielo.

ragazzi
Un Passo dal Cielo 9 si farà? Spunta una curiosità clamorosa, fan al settimo cielo (Instagram @unpassodalcielo_official) Youmovies.it

La serie è stata trasmessa per la prima volta su Rai 1 nel 2011 e oggi, 14 anni dopo, va ancora avanti. con la messa in onda dell’ottava stagione in prima tv sempre sulla prima rete di Stato. Inizialmente il protagonista era Terence Hill che nei panni di Pietro Thiene portava sullo schermo un ispettore superiore del Corpo Forestale.

Uscito di scena nella terza stagione abbiamo visto al suo posto arrivare Daniele Liotti che dalla quarta alla sesta ha interpretato Francesco Neri. Oggi anche lui è andato via con tantissimi altri personaggi che si sono dimostrati all’altezza della situazione. Oggi però vogliamo parlare della possibilità di vedere una nuova stagione.

L’ottava ha visto andare in onda la quarta puntata sulle sei previste con le altre due che termineranno il quadro tra il 6 e il 13 febbraio prossimo. Ci sarà una nona stagione? Andiamo a scoprire tutto più da vicino.

Un passo dal cielo 9 si farà? Scopriamolo

Al momento ci sono davvero poche informazioni su Un passo dal cielo 9, se non qualche illazione che parla di un seguito ormai scontato con sempre Giusy Buscemi come centro focale della serie stessa.

uomini
Un passo dal cielo 9 si farà? Scopriamolo (Instagram @unpassodalcielo_official) Youmovies.it

Capire oggi però se si farà o no la nona stagione è pressoché impossibile. Siamo nel bel mezzo della stagione consapevoli che ancora molte cose potrebbero accadere dall’inizio alla fine. Di solito infatti si fanno delle previsioni, ma poi è l’Auditel ad avere la meglio. Gli ascolti sono straordinari e stanno permettendo di far ben sperare verso il futuro.

A questa cosa però si dovrà valutare anche il possibile impiego dei vari membri dello staff che potrebbero non accettare di andare avanti. Al momento però appare difficile che tutto questo si potrà verificare con i protagonisti che continuano ad apprezzare la possibilità di questo lavoro e di andare avanti.

Nelle prossime settimane, siamo sicuri, arriveranno ulteriori informazioni sulla stessa serie con in molti che potrebbero vedere delle evoluzioni interessanti. Noi ci auguriamo che la serie sarà ancora una volta proiettata verso il futuro e ci permetterà di vivere delle nuove emozioni sempre nel nostro splendido scenario di montagna. Quello che è evidente però che ora ci dobbiamo godere le ultime due puntate per vedere cosa accadrà.

Gestione cookie