“Amadeus mi ha fatto licenziare perché ci ho provato con la sua compagna”, parole forti da un personaggio famoso

Possibile che Amadeus abbia fatto licenziare un personaggio molto famoso della televisione, le sue parole sono davvero forti e difficili da accettare.

Chissà se il presentatore, oggi sul Nove, deciderà di rispondere e di esprimere il suo parere su questo episodio davvero molto particolare.

amadeus
“Amadeus mi ha fatto licenziare perché ci ho provato con la sua compagna”, parole forti da un personaggio famoso (ANSA) YouMovies.it

Amadeus è nato a Ravenna il 4 settembre del 1962 e fin da giovane ha lavorato nel mondo dello spettacolo con un inizio in quello della musica. Già negli anni ottanta, appena ventenne, debuttava su Radio Deejay lanciato da Claudio Cecchetto come Dj. Negli anni novanta si afferma anche grazie all’arrivo della televisione e di numerosi successi che portano la sua firma.

Il grandissimo percorso lungo l’arco degli anni novanta lo porta nel nuovo millennio a condurre programmi molto importanti come L‘Eredità, Reazione a Catena e molti altri ancora. Di sicuro il momento più alto l’ha toccato negli ultimi anni quando, impegnato come direttore artistico, ha regalato uno dei Festival di Sanremo più riusciti di sempre.

Quest’estate è poi arrivata la rottura con la Rai e il passaggio a Canale Nove dove ha provato a portare la sua esperienza anche se incontrando alcune difficoltà. Ma chi è il personaggio che l’ha attaccato?

Amadeus è stato attaccato, le parole che scottano

Amadeus è un personaggio che ha fatto discutere non molto spesso, sempre preciso e attento nei suoi comportamenti. C’è però un siparietto, dove ha perso le staffe, che ha sorpreso un po’ tutti. Il conduttore si trovò ad alzare la voce con un concorrente alquanto irriverente.

pedro
Amadeus è stato attaccato, le parole che scottano (Youtube) Youmovies.it

Si tratta di Pedro, divenuto famoso per “La Cipolla” perché proprio a una domanda seria su un elemento chimico (il polivinilcloruro) rispondeva con il famoso ortaggio. Il ragazzo finì per abbandonare lo studio dopo una diatriba con il conduttore e specificando che sarebbe andato volentieri a mangiare una zuppa con i fagioli.

Proprio Pedro è stato ospite del Podcast, Non è più domenica, di Matteo Fantozzi e Rocco Di Vincenzo dove ha commentato quell’episodio rivelando delle cose decisamente spinose: Dietro le quinte, nei camerini, ho approcciato Giovanna che non era ancora la moglie di Amadeus. Nel momento in cui ci provavo è uscito Amadeus ed era davvero arrabbiato”.

Poi passa alla trasmissione: “C’era una situazione dietro le quinte che non mi è piaciuta. Leggenda vuole che abbia scoperto una raccomandata, ma non voglio né confermare né smentire diciamoci che mi trovo a metà strada. Fui licenziato dal mio tour operator proprio per Amadeus che ne era testimonial”.

Gestione cookie