Quante volte ci siamo trovati a dedicare una canzone a un potenziale partner? Oggi mandarle un film può essere una scelta davvero molto interessante.
Fallo con questa pellicola e farete cadere la persona ai vostri piedi in una situazione che potrebbe essere davvero molto particolare.

Il cinema romantico può essere in grado di sciogliere anche i cuori più algidi, arrivando a innescare quelle note che ci fanno lasciare andare. Molto spesso alcune relazioni sfumano anche perché non si riesce a superare questo passo, si rimane bloccati e si ha paura di lasciare uno status in cui si sta bene per rischiare di non stare meglio.
E proprio l’arte e il cinema si possono considerare fondamentali sotto questo punto di vista, andando a scardinare dei preconcetti che alle volte possono essere difficile da accettare anche per i più romantici. Oggi vogliamo parlarvi di un film che vi aiuterà a rompere delle incertezze e ad aprire la strada del cuore. Soprattutto se siete dei ragazzi e proporrete questa pellicola alla vostra dolce metà, allora dimostrerete tutta la vostra sensibilità facendole perdere la testa.
Un film da dedicare, si innamorerà di voi
Oggi vi parliamo di un film che molti di voi non hanno visto e che è davvero incredibile. Lei (Her) è un film del 2013 scritto e diretto da Spike Jonze con protagonista Joaquin Phoenix. È un film speciale dove viene dimostrato come l’intelligenza artificiale possa creare delle dipendenze per sopraffare la vita dell’uomo.

Se oggi questo è diventato quasi realtà, dodici anni fa la situazione era molto differente e sicuramente ci lascia di stucco vedere con che lucidità si affronta il discorso. Theodore Twombly, il protagonista del film interpretato da Joaquin Phoenix, è un uomo apparentemente normale che in realtà sente solo tanto da iniziare una relazione sentimentale con il suo assistente vocale del computer.
Il film percorre la fragilità dell’animo umano, riuscendo a entrare nel cuore di un uomo distrutto dalla difficoltà di trovare una vita come gli altri. La ricerca alternativa in una fonte statica e che fa quello che diciamo noi potrebbe essere una soluzione. Qui invece è solo un ulteriore danno che ci mette ko e distrugge i nostri sentimenti.
Sicuramente si tratta di un film triste, ma che da anche speranza e che mostra profondità e affetto come sentimenti da ritrovare, ricercare. Una donna che guarderà questo film su vostro consiglio sicuramente si sentirà totalmente rapita dalla vostra sensibilità.