Il miglior calciatore del mondo ha rubato la ragazza a Michael Jordan, la notizia ha fatto talmente tanto rumore da finire ovunque.
I giornali che si occupano di sport e quelli che trattano il gossip hanno deciso di approfondire una notizia che ha veramente dell’incredibile. Ma di chi si tratta?

Il mondo dello sport e quello del cinema si fondono improvvisamente in una notizia che sorprende molto. Al centro della contesa c’è una ragazza davvero splendida che era la fidanzata di un attore famosissimo a Hollywood e che è finita tra le braccia del calciatore del Real Madrid.
Se poi di mezzo c’è il nome di Michael B.Jordan questo fa capire ancora di più come la notizia sia frizzante e in grado di diventare facilmente virale. Oggi vogliamo approfondire questa notizia e spiegare tutto nel dettaglio, almeno quello che è più evidente e che circola. Anche in Italia si è chiacchierato tanto su questa notizia, lasciando il pubblico letteralmente senza parole.
Ma chi sono i protagonisti di questa storia? Andiamolo a scoprire.
Un calciatore, una modella e Michael Jordan
La ragazza contesa tra i due personaggi famosi è Ashlyn Castro, modella che conta oltre 200mila follower su Instagram ma della quale alla fine nn si sanno poi tantissime cose. Sui social possiamo ammirare, sicuramente, la sua bellezza e il suo sorriso da far girare la testa, ma poco altro.
Sappiamo che aveva rapito l’attenzione di Kenan Yildiz, turco numero 10 della Juventus che le aveva lasciato diversi like. Ma a lungo è stata la fidanzata dell’attore Michael B.Jordan che non è ovviamente il famoso giocatore di basket, ma l’attore noto per il ruolo di Adonis Creed nella saga spin off di Rocky. E che quest’anno vedremo nel film I peccatori di Ryan Coogler.

La ragazza di recente però ha iniziato una storia d’amore con quello che tutti considerano il calciatore più forte del mondo al momento, Jude Bellingham. La ragazza è stata, infatti, vista sugli spalti del Santiago Bernabeu a seguire delle partite dove il centrocampista inglese della squadra di Carlo Ancelotti era titolare.
Non sappiamo se ci sia stata burrasca tra l’ex Dortmund e l’artista, ma di sicuro il secondo non avrà gradito l’inizio della storia d’amore con il classe 2003 più giovane di lui di ben 16 anni. Uno smacco che Jordan non potrà di certo dimenticare con facilità. Sarà interessante vedere cosa diranno i giornali e se si parlerà ancora di questa storia che ha lasciato tutti decisamente sorpresi.