Dimentica Netflix: questo film non puoi perderlo ed è gratis per tutti, piangerai per ore

Dimentica Netflix, questo film non puoi assolutamente perderlo ed è gratis per tutti, piangerai per ore durante la visione.

Se stasera sei con la tua dolce metà o ancor meglio se hai dei figli potrai guardare questo film riflettendo e rimanendo senza parole.

mamma figlio
Dimentica Netflix: questo film non puoi perderlo ed è gratis per tutti, piangerai per ore (Youmovies.it)

Ormai siamo abituati a pagare una valanga di abbonamenti da Netflix a Now Tv, da Paramount+ fino a Mubi passando per Disney+ e Prime Video. Questo ci ha fatto dimenticare che ci sono numerose possibilità di vedere anche tantissimi contenuti in maniera gratuita e anche di film di grande qualità.

Proprio per questo oggi vogliamo raccontarvene uno che non potete dimenticare e che vi si aggrapperà al cuore quando lo vedrete. Al suo interno viene raccontata una storia che potrebbe esservi molto utile nella vita e in grado di colpirvi con la sua intensità.

Si tratta inoltre di un film recente che non molto tempo fa era al cinema e che potrete guardare gratuitamente tutte le volte che volete. State certi che dopo una prima visione avrete ancora voglia di riguardarlo e che vorrete farlo vedere a ogni vostro amico per fargli provare le vostre stesse emozioni.

Un film gratis da vedere e rivedere

Qual è dunque questo film gratis da vedere e rivedere? Potete usufruire del servizio che vi offre gratuitamente RaiPlay, la piattaforma streaming della tv di Stato. E il film è Mia di Ivano De Matteo del 2023.

Questo racconta la storia di un’adolescente, Mia, che si trova improvvisamente a frequentare un ragazzo più grande in una relazione tossica. Questo la porterà verso la distruzione e un epilogo che è davvero da far accapponare la pelle.

mia
Un film gratis da vedere e rivedere (ANSA) YouMovies.it

Il film è adatto a un pubblico vario e anzi può essere strumento per molti giovani di capire che la loro relazione è tossica. Il consiglio è che i genitori lo mostrino ai loro figli per dargli la possibilità di crescere e riuscire ad amplificare le sensazioni per uscire fuori e raccontare cosa sta accadendo loro.

Questo perché fin troppo spesso ci troviamo a dover fare i conti con ragazzi che non hanno il coraggio di parlare e di raccontarsi, di dire la loro e svelare le emozioni che sentono dentro. Un mondo dove c’è bisogno di sensibilizzazione e che viene analizzato con la solita maestria da uno dei registi più interessanti del panorama italiano. E voi l’avete visto? Non perdete l’occasione di farlo gratuitamente.

Gestione cookie