William e Kate, il grande segreto viene a galla solo oggi: risale al 2011

Il grande ‘segreto’ che viene a galla solo oggi e che vede coinvolti William e Kate: ecco di che cosa si tratta, nessuno ci credeva.

william kate casa
William e Kate, il grande segreto viene a galla solo oggi: risale al 2011 (Ansa – Youmovies.it)

La malattia di Kate ha rafforzato il legame con il marito William. L’erede al trono è diventato il suo principale sostenitore, riducendo i suoi impegni per starle accanto. La coppia reale è più unita che mai, nonostante le voci di infedeltà durante l’assenza della Principessa del Galles. Robert Jobson, biografo ufficiale di Kate Middleton, ha dichiarato a Hello! che le difficoltà superate insieme hanno cementato la loro relazione, rendendola indissolubile. La malattia ha avvicinato Kate e William più che mai, rafforzando ulteriormente il loro legame.

Recentemente, la stampa britannica ha rivelato che William e Kate non hanno firmato un accordo prematrimoniale prima del matrimonio nel 2011. Ignorando gli avvertimenti delle persone a loro vicine, hanno deciso di rompere con la tradizione, nonostante i precedenti eclatanti in famiglia, come il divorzio tra Carlo e Lady Diana e quello tra il Principe Andrea e Sarah Ferguson.

Il ‘segreto’ di William e Kate che risale al 2011

william kate foto
William e Kate (Ansa – Youmovies.it)

Anche Lady Diana, nonostante la sua relazione travagliata e la successiva separazione, non firmò un accordo prematrimoniale prima di sposare Re Carlo. Il loro figlio maggiore ha così seguito le orme dei genitori, scelta con cui Kate Middleton era pienamente concorde.

Nonostante l’assenza di un documento legale, gli avvocati di Lady Diana ottennero un ingente risarcimento di 17 milioni di sterline al momento del divorzio dall’allora erede al trono. Anche se la fortuna del Principe William è significativamente maggiore di quella di Kate, la Middleton gode di una solida stabilità economica familiare. Sembra infatti che abbia ereditato un fondo fiduciario dalla sua famiglia, il cui valore supera i tre milioni di sterline.

Gestione cookie