Elettra Lamborghini, quella confessione tra le lacrime: la cantante trova il modo di riderci sopra

Quella confessione di Elettra Lamborghini che non era passata inosservata ai fan: il dramma atroce della cantante che fa male ancora oggi.

elettra lamborghini
Elettra Lamborghini, la confessione tra le lacrime: il dramma della cantante (Ansa – Youmovies.it)

Elettra Lamborghini, influente sui social, cantante e conduttrice, rappresentava una vera artista poliedrica. Il pubblico la adorava per il suo carattere vivace e divertente, e la sua energia positiva era contagiosa. Diverse sue canzoni erano diventate rapidamente delle hit, e recentemente aveva fatto il suo debutto televisivo come co-conduttrice del programma comico Only Fun insieme ai PanPers. Attivissima sui social media, il suo successo derivava in gran parte dalla sua sincerità nel raccontarsi, anche quando risultava scomoda.

Con una bellezza esplosiva, la cantante proveniva da una famiglia prestigiosa, ma aveva saputo gestire la propria popolarità in maniera equilibrata, condividendo anche dettagli della sua vita privata. In diverse occasioni, aveva parlato apertamente dei suoi problemi di salute, anticipando i pettegolezzi. L’anno precedente, ad esempio, era svenuta improvvisamente, preoccupando i suoi follower. Subito dopo, li aveva tranquillizzati con queste parole:

“Amici, questo è il dopo. Sono appena svenuta, ma non molliamo niente. Faceva molto caldo, forse ho perso troppi liquidi e mangiato troppi cannoli. Ma non vi abbandonerò mai, miei fan.” Poco dopo, aveva sviluppato una tendinite che l’aveva costretta a limitare l’uso del cellulare: “Buongiorno amici, ho la tendinite a entrambe le braccia. Se non rispondo è perché non posso usare il telefono.” Recentemente, Elettra aveva nuovamente condiviso i suoi problemi di salute sui social.

Elettra Lamborghini e il dolore per la sinusite

lamborghini elettra
Elettra Lamborghini, la confessione che spiazza tutti (Ansa – Youmovies.it)

In una delle sue storie, appariva affaticata e spiegava: “Ho avuto la sinusite e la mia voce non mi piace. Oggi vorrei piangere…” Questo malessere le aveva impedito di esibirsi, causando grande frustrazione per lei, poiché cantare rappresentava una parte essenziale della sua vita.

Sempre sorridente e piena di energia, Elettra aveva superato anche questo difficile momento, riprendendo i suoi numerosi impegni. Molto amata dal pubblico, non aveva mai nascosto di essere stata bersaglio di critiche e offese sui social. Come molti altri personaggi pubblici, aveva i suoi detrattori, e alcune offese avevano avuto un impatto significativo su di lei. Per questo motivo, aveva deciso di cercare aiuto attraverso la terapia: “Non mi piace usare il termine ‘depressione’, perché la depressione è una vera e propria malattia. Diciamo che mi sono sentita molto triste. Non sapevo quale fosse il mio senso.”

Gestione cookie