Milly Carlucci ci sta pensando: pronto lo ‘sgarbo’ a Mediaset

Milly Carlucci potrebbe soffiare a Mediaset un volto famosissimo e molto amato dal pubblico: ecco di chi si tratta ed i dettagli.

milly carlucci
Milly Carlucci ci sta pensando: pronto lo ‘sgarbo’ a Mediaset (Ansa – Youmovies.it)

Un po’ di tempo fa, quando le fu chiesto riguardo alla proposta di Milly Carlucci, Sonia Bruganelli rispose: «Ballando con le Stelle? È un programma fantastico, ma l’unica volta che ho ballato è stata al matrimonio di alcuni amici». Adesso, però, sarà in diretta su Rai 1 ogni sabato sera. Infatti, Sonia Bruganelli ha accettato l’invito di Milly Carlucci. L’ex moglie di Paolo Bonolis si cimenterà nella danza, mettendosi alla prova anche in questa nuova sfida.

Per lei inizia dunque un nuovo capitolo professionale, dopo il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip e nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Questa nuova avventura inizierà il prossimo 28 settembre. Sebbene le firme ufficiali manchino ancora, il consenso telefonico di Sonia è stato sufficiente per Milly Carlucci.

Questo sì è stato influenzato anche da motivi personali. Infatti, non è un segreto che Sonia lavorerà a stretto contatto con Angelo Madonia, il maestro di ballo con cui ha iniziato una relazione dopo la separazione da Paolo Bonolis. «Tuttavia, – secondo fonti vicine al settimanale Di Più – è improbabile che Sonia e Angelo danzino insieme, anche se non è del tutto da escludere: è più probabile che siano rivali, lei con un altro insegnante e lui come maestro di un’altra celebrità».

Sonia Bruganelli a Ballando Con Le Stelle? Milly Carlucci ci pensa

sonia bruganelli
Sonia Bruganelli (Ansa – Youmovies.it)

La possibilità di vedere i due ballare insieme sarebbe un colpo di scena che i fan apprezzerebbero moltissimo, considerandolo un evento davvero emozionante. Secondo ambienti Rai, «se Sonia ha deciso di partecipare come ballerina, è anche perché si sente più sicura e motivata avendo vicino un maestro così esperto».

Inoltre, Sonia è ormai un’appassionata di Ballando con le Stelle. Vale la pena ricordare che in Spagna, durante l’ultima puntata di Bailando con las Estrellas, la versione spagnola del nostro Ballando con le Stelle, ha conosciuto il suo Angelo, in gara con l’attrice spagnola Sheila Casas. Dopo la fine del programma, tra Sonia e Angelo è nata una vera storia d’amore una volta tornati in Italia.

Gestione cookie