Emma Marrone, splendide parole per il suo pubblico, e agli haters: “I miei fan non me li devono toccare”

La ben nota ed amatissima cantante Emma Marrone si è raccontata e, in tale occasione, ha parlato anche degli haters

emma marrone
Emma Marrone, le sue parole rivolte agli haters – fonte foto: Raiplay – (Youmovies.it)

Quando si parla di Emma Marrone, come ben noto, si fa riferimento ad una tra le più popolari e seguite cantanti, la quale grazie alla sua simpatia, bellezza e bravura è riuscita a conquistare moltissimi fan nel corso degli anni.

Una carriera straordinaria e costellata di traguardi ed importanti successi raggiunti, per Emma Marrone, che ha sempre parlato apertamente dicendo ciò che pensa e, di recente, ha deciso di concentrarsi sugli haters. Durante l’intervista rilasciata a Gq Hype Italia, ha affrontato tanti e diversi argomenti, tra cui anche quello legato al proprio aspetto fisico. La cantante ha infatti, parlando di sé, spiegato che sebbene non sia perfetto è vero ed è un corpo che ha combattuto tante battaglie.

La Marrone, infatti, ha “sconfitto tre tumori” e spesso ha raccontato ai suoi fan i duri momenti vissuti che, per fortuna, sono solo un brutto ricordo. Emma ha spiegato che ad oggi, quando legge messaggi d’odio sui social riferiti al proprio corpo ne soffre ancora, ma non per sé stessa. 

Emma ha infatti sottolineato, nell’intervista, che pensa a coloro che leggono quei momenti, a chi sta magari soffrendo per il proprio corpo e che, in presenza di “tutto questo odio gratuito rischiano di abbattersi, di ammalarsi”.  La cantautrice tiene molto al proprio pubblico, ed infatti, durante l’intervista, ha sottolineato: “i miei fan non me li devono toccare”. E ancora: “non si devono permettere di ferirli con i loro commenti idioti”.

Emma Marrone difende i propri fan, un rapporto meraviglioso

Un rapporto davvero forte, intenso, straordinario, quello che via via nel corso del tempo si è instaurato tra Emma Marrone, la cantante ricca di talento e i suoi tantissimi fan. È quanto di certo emerge dalla splendida intervista rilasciata a GQ Hype Italian, così come, ad esempio, dai tanti video girati durante i suoi concerti. L’artista, spesso, è solita scendere dal palco per abbracciare e cantare insieme ai propri ammiratori.

Emma Marrone
Lo splendido rapporto tra Emma Marrone e i suoi fan – fonte foto: Raiplay – (Youmovies.it)

Il legame di Emma Marrone con i propri fan è davvero forte. Sono infatti in tanti, coloro che seguono la cantante in tour e che, insieme a lei, cantano a squarcia gola le canzoni dell’ormai carriera ultradecennale dell’artista.

Emma, come ben sapranno i più attenti, muove i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo grazie al programma Mediaset condotto da Maria De Filippi “Amici”. Da quel momento in poi la sua carriera è cresciuta sempre di più.

L’artista solo due anni dopo la sua partecipazione e vittoria al sopracitato programma, prende parte al Festival di Sanremo riscuotendo un ottimo successo con il brano “Non è l’inferno”.

Ad oggi quasi non si contano più i riconoscimenti ottenuti dalla Marrone che, grazie alle sue tante doti artistiche, è riuscita anche a recitare in alcune pellicole, tra queste si ricordano “Il ritorno” e “Gli anni più belli”. Grazie alle sue tante idee ed alla sua bravura i fan non dovranno fare altro che attendere, le sorprese sicuramente non tarderanno ad arrivare!

Gestione cookie