Mara Venier cambia ‘lavoro’: ecco dove la vedremo tra qualche mese

Siamo abituati a vedere Mara Venier nel salotto di Domenica In, ma tra qualche mese cambierà tutto: i dettagli, ecco cosa sta succedendo.

mara venier
Mara Venier cambia ‘lavoro’: ecco dove la vedremo tra qualche mese (Ansa – Youmovies.it)

Mara Venier torna a recitare sotto la direzione di Ferzan Ozpetek. Dopo aver interpretato numerosi ruoli negli anni Settanta e Ottanta e qualche apparizione più recente insieme all’ex compagno Jerry Calà, in particolare nell’ultima commedia “Chi ha rapito Jerry Calà?”, la celebre conduttrice di Domenica In torna sul grande schermo. Venier è una delle diciotto attrici che compongono il cast stellare di “Diamanti”, il nuovo film del regista turco, ormai cittadino italiano, attualmente in lavorazione a Roma. In un post sui social, Venier ha scritto: “Arrivi tu e tutto cambia, tutto diventa magico”.

Ma di cosa parlerà questo nuovo lavoro di Ozpetek? La trama del film si concentra su un regista che riunisce le sue attrici preferite, quelle con cui ha collaborato e quelle che ha amato. Intenzionato a realizzare un film sulle donne, mantiene però un certo mistero sulle intenzioni e sullo sviluppo del progetto. Egli osserva attentamente le attrici, traendo ispirazione dalle loro vite e personalità, fino a che il suo immaginario non le trasporta in un’altra epoca. Si ritrovano in un passato dove il rumore incessante delle macchine da cucire riempie un atelier gestito e popolato esclusivamente da donne, con gli uomini relegati a ruoli secondari e marginali. In questo contesto, il cinema assume una prospettiva diversa, narrato attraverso il punto di vista dei costumi e delle emozioni delle donne.

Mara Venier attrice, quando uscirà il suo film? La trama

mara venier
Quando uscirà il film in cui ci sarà anche Mara Venier come attrice? (Ansa – Youmovies.it)

Il film esplora un intreccio complesso di solitudini, passioni, ansie, mancanze struggenti e legami profondi e indissolubili. La realtà e la finzione si fondono, così come la vita delle attrici si intreccia con quella dei loro personaggi, mescolando competizione e sorellanza, visibile e invisibile. La visione di Ozpetek promette di offrire un affresco ricco e sfaccettato dell’universo femminile, con la sensibilità e l’attenzione che contraddistinguono il suo cinema.

Staremo a vedere come sarà Mara Venier in questo nuovo ruolo per lei, dal momento che dopo tantissimi anni tornerà sul grande schermo.

Gestione cookie