Per conoscere il pregio di una persona basta guardare la lunghezza del suo mignolo. Curiosi di fare questo test della personalità?
Le dimensioni di un mignolo possono dire molto, ci avreste mai creduto? Un piccolo dito rivelatore del carattere e dei pregi di una persona. Siete generosi, audaci, spiritosi, sensibili? Proviamo a scoprirlo subito.
L’originalità dei test della personalità incuriosisce tante persone. Con la consapevolezza che i risultati potrebbero rivelare la verità così come il contrario, è divertente passare il tempo esplorando sé stessi e indagando nel più profondo del proprio animo. Si potrebbero scoprire lati nascosti, sensazioni messe in un angolo o represse perché non considerate opportune. Ci sono test che vogliono svelare proprio il lato oscuro di noi stessi mentre altri si soffermano sulle debolezza, sulle paure, le predisposizioni o i pregi.
Il test della personalità di oggi ha l’intento di rivelare perché si è speciali semplicemente prestando attenzione alla lunghezza del proprio mignolo. Quante volte abbiamo rivolto lo sguardo ad dito più piccolo della mano senza sapere che può dirci molto. Un dettaglio anatomico pronto ad aiutarci a trarre conclusioni sul carattere, vediamo in che modo.
La lunghezza del mignolo ti dirà chi sei
Per svolgere il test della personalità di oggi dobbiamo confrontare il mignolo della mano con l’anulare. Dalla lunghezza del piccolo dito capiremo un tratto della nostra personalità. Se il mignolo si allinea perfettamente alla prima fila dell’anulare (come evidenziato nell’immagine che segue) allora si è persone equilibrate, con pensieri razionali e ordinati. Questa lunghezza indica un perfetto bilanciamento sia nella sfera emotiva che sessuale e intellettuale.
Si riesce a restare calmi anche in situazioni stressanti, si analizzano situazioni e persone prima di dare giudizi affrettati e si ha la capacità di comprensione dell’altro. Passiamo alla seconda tipologia di persone, quelle con il mignolo più basso rispetto la prima fila dell’anulare. Si tratta di soggetti empatici e sensibili. Provano molto affetto verso gli altri ma questo ha una conseguenza, la ferita difficilmente si rimarginerà qualora capitino tradimenti o delusioni.
L’empatia li porta a comprendere gli altri, ascoltare ed essere generosi senza artifici. Amano e sono amati per queste caratteristiche. Infine, chi ha il mignolo la cui lunghezza supera la prima linea dell’anulare è una persona generosa, con un cuore immenso, che dà senza pretendere di ricevere nulla in cambio. Questa caratteristica indica capacità di devozione, di mantenere i segreti e di aiutare sempre gli altri, in ogni contesto.