Nuova stagione di The Office? Il gesto dell’attore spiazza: coinvolgerà tutti i fan

I fan di The Office sono pronti ad accogliere una nuova stagione? Il gesto dello storico attore spiazza: coinvolgerà tutti.

Dal 2005 fino al 2013 la serie tv The Office ha conquistato il mondo intero non solo per una trama leggera ma mai scontata ma anche per un cast di tutto rispetto con Steve Carell nei panni di Michael Scott. Nelle ultime settimane si è verificato un gesto che tocca tutti i fan e che ha portato a chiedersi di una possibile nuova stagione.

Nuova stagione di The Office?
Ci sarà una nuova stagione di The Office? – Fonte foto screen YouTube: @TheOffice – YouMovies.it

The Office ha avuto ben 9 stagioni ma ancora oggi i fan chiedono a gran voce un possibile ritorno sul piccolo schermo. Inoltre alcune scene sono diventate di dominio pubblico grazie al fatto che sono diventate degli autentici meme. Insomma, l’affetto è ancora decisamente alto verso questo contenuto.

Tra gli attori presenti anche Leslie David Baker che ha interpretato lo scontento venditore di carta nella serie, Stanley Hudson. Nel 2020 lo stesso interprete ha lanciato una campagna Kickstarter per dare il via ad uno spin-off incentrato sul suo personaggio. Questa campagna ha avuto un grande successo ma qualcosa è cambiato.

The Office, arriva una nuova stagione? L’annuncio di Leslie David Baker

La campagna messa in atto da Leslie David Baker ha acceso sicuramente la speranza dei tanti fan di The Office. Non è un caso che la stessa campagna ha raggiunto un successo clamoroso arrivando ad una cifra di 336.450,53 dollari. Ora però è arrivato l’annuncio dello stesso Baker che ha spiazzato tutti.

La campagna Kickstarter di Leslie Davide Baker
La decisione di Leslie David Baker – Fonte foto screen YouTube: @netflixitalia – YouMovies.it

In prima battuta l’attore ha spiegato che per varie ragioni l’importo ricevuto è stato di 110.629,81 dollari e tale cifra verrà restituita. Lo spin-off che aveva in mente ha subito una brusca battuta d’arresto a seguito della pandemia che è piombata sul mondo e successivamente è rimasto in pausa per lo sciopero della SAG e della WGA.

Di recente alcuni fan hanno definito Leslie David Baker come truffatore dal momento che dopo 3 anni non si è realizzata nessuna serie nonostante l’obiettivo raggiunto. In risposta alle accuse l’interprete ha comunicato che restituirà tutti i soldi donati dato che il progetto è ancora sospeso e tale decisione può significare che non ci sarà nessuna nuova stagione di The Office.

Lo spin-off avrebbe dovuto raccontare la storia di Stanley che esce dalla pensione in Florida per dare la sua mano al nipote nella gestione di un negozio di moto a Los Angeles. Inoltre Baker aveva anche individuato la location e scritto una sigla. Questo prodotto sicuramente avrebbe interessato i più ma resta il fatto che il personaggio di Stanley ha funzionato perché era da supporto agli altri e questo ha posto seri dubbi su uno spin-off incentrato interamente su di lui.

 

Gestione cookie