Un+altro+domani%2C+l%26%238217%3Bamore+tra+Carmen+e+Kiros+a+rischio
youmoviesit
/2023/08/04/un-altro-domani-lamore-tra-carmen-e-kiros-a-rischio/amp/
Televisione

Un altro domani, l’amore tra Carmen e Kiros a rischio

L’amore tra Carmen e Kiros è a rischio nelle prossime puntate di Un altro domani, i due sono messi alle strette.

Gli intrighi e colpi di scena nella soap opera spagnola hanno conquistato milioni di telespettatori che si collegano tutti i giorni su Canale 5 per seguire le storie parallele di Julia e Carmen raccontate su due piani temporali diversi: nel presente e nei primi anni del ‘900.

Un altro domani: Carmen e Kiros in pericoloUn altro domani: Carmen e Kiros in pericolo
L’amore di Carmen e Kiros è contrastato (Fonte foto Instagram @unaltrodomani_soap) – YouMovies.it

Un altro domani è tra gli appuntamenti fissi della stagione televisiva estiva. Una narrazione che si muove tra passato e presente, intrecciando le vite di Julia e Carmen Villanueva, le quali sono legate da un filo conduttore. Una stagione che si sta preparando per il gran finale.

Nelle anticipazioni delle prossime puntate della soap opera spagnola è stato riferito che l’amore tra Carmen e Kiros è minacciato da Dolores. I due, infatti, non possono vivere i loro sentimenti alla luce del sole. Nel frattempo, Julia si prepara alle nozze.

Un altro domani anticipazioni: Carmen è messa alle strette

Nelle prossime puntate di Un altro domani, il pubblico seguirà la storia d’amore tra Carmen e Kiros a Rio Muni. I due si sono sposati in gran segreto, con l’obiettivo di aggirare la volontà di Dolores che non ha mai visto di buon occhio la relazione tra la figlia e l’operaio.

Carmen minacciata da Dolores (Fonte foto Instagram @unaltrodomani_soap) – YouMovies.it

Dolores, però, ha seguito la figlia la sera in cui è convolata a nozze con Tirso, ed ha visto tutto. La donna si è mostrata indignata con la figlia ed è arrivata a minacciare Carmen di voler denunciare l’operaio.

A questo punto, Carmen e Kiros si rendono conto di non poter vivere il loro amore alla luce del sole, anzi, devono fare molta attenzione a non farsi vedere insieme. Il loro legame è così forte che non riescono a stare distanti, una situazione che però li espone a grandi rischi.

Patricia rivelerà a Carmen di averla vista baciarsi con Kiros, mettendo in allarme la ragazza la quale teme che la dark ledy abbia un piano per ricattarla. Patricia alla fine proporrà un accordo a Carmen, la quale non ha altra scelta che accettare.

Nel frattempo, a Robledillo, Julia sta preparando le sue nozze con Leo. Una situazione che la fa litigare con Sergio, l’ex marito, il quale ha sottolineato come il matrimonio sia una pazzia. In seguito le cose si sistemeranno e la ragazza potrà godersi l’addio al nubilato e celibato organizzato dal suo futuro sposo.

 

Questo articolo è stato modificato: 4 Agosto 2023 16:41

Pubblicato da
Isabella Insolia

Ultimi Articoli

  • Televisione

Gandhi su Rai Movie, non è l’unico biopic di Richard Attenborough: un’altra storia vera

Gandhi è un film del 1982 che va in onda stasera su Rai Movie, si…

7 ore fa
  • Cinema

Finali più brutti della storia del cinema, abbiamo provato a cambiarli: così i film sarebbero stati migliori

Sebbene il cinema ci ha regalato grandissime emozioni, diciamocelo alcuni finali sono veramente brutti. Abbiamo…

9 ore fa
  • Personaggi

Pasquetta e Checco Zalone, la citazione di Quo Vado? che fa morir dal ridere

Checco Zalone è uno dei grandi protagonisti della comicità italiana, ma conoscete la citazione di…

13 ore fa
  • Personaggi

Jessica Lange non solo American Horror Story, in questo film metteva i brividi

Jessica Lange è un'attrice di fama internazionale, oggi compie 76 anni, ricordata da molti per…

17 ore fa
  • Musica

Ermal Meta, la fame di Camilla: non ne parla quasi mai nessuno

Ermal Meta e la fame di Camilla, oggi parliamo di un aspetto su cui nessuno…

19 ore fa
  • Cinema

Il miracolo di Sharon, la storia vera dietro il film con Hilary Swank è da brividi

Il miracolo di Sharon è un film del 2024 con Hilary Swank protagonista che andrà…

1 giorno fa