Diletta Leotta ha un legame bellissimo con la sua famiglia d’origine e in particolare con la sua mamma, l’avete mai vista? È identica alla figlia.
La conduttrice sportiva è uno dei volti più famosi del piccolo schermo, nonché storica presenza di Dazn. Oltre alle sue varie esperienze televisive e anche una cinematografica nel film di Alessandro Siani, la showgirl ha fatto parlare di lei anche per quanto riguarda la sua vita privata e sentimentale, diventando spesso protagonista delle copertine di cronaca rosa.
Diletta Leotta è uno dei personaggi più popolari e che suscita sempre grande interesse tra il pubblico. Su di lei sappiamo che è originaria di Catania ed ha vissuto in Sicilia con la sua famiglia d’origine fino al diploma, per poi trasferirsi a Roma dove ha studiato e si è laureata alla LUISS in Giurisprudenza, anche se non ha mai nascosto il suo interesse per il settore giornalistico e il mondo dello spettacolo.
La conduttrice, nonostante sia lontana dalla sua terra d’origine, ha mantenuto un legame fortissimo con i genitori e la madre Ofelia Casotorina. Diletta condivide spesso sui social delle foto con la mamma, una donna bellissima e molto somigliante alla figlia. Andiamo a conoscerla meglio.
Ofelia Casotorina, chi è la mamma di Diletta Leotta
Ofelia Castorina sta diventando sempre di più un personaggio pubblico grazie alle foto che la figlia Diletta Leotta condivide sui social. Tra i tanti scatti, è impossibile non notare la grande somiglianza tra le due che condividono la stessa bellezza. Sulla donna abbiamo poche informazioni, anche perché il suo nome è diventato popolare di riflesso alla fama della conduttrice di Dazn.
Possiamo dire che che Ofelia è una donna riservata ed è molto legata alla sua bella e famiglia allargata. È felicemente sposata Rori Leotta, un noto avvocato civilista, dal quale ha avuto Diletta. In passato, però, la donna è stata sposata con un altro uomo, solo dopo il divorzio si è unita al padre della conduttrice di Dazn, anche lui divorziato e padre di una figlia. Sappiamo, inoltre, che Diletta ha una grande famiglia composta non solo dai genitori, ma anche da tre fratelli e una sorella.
Per quanto riguarda il lavoro di Ofelia, non sappiamo di che cosa si occupi di preciso. Nella biografia di Instagram, però, ha scritto che è una grande appassionata di design e architettura, quindi potrebbe essere proprio questo il suo settore di appartenenza.