Chi è Laura Valente, la moglie di Kekko Silvestre dei Modà? Età, figlia, lavoro, curiosità

Sono anni che Kekko Silvestre fa coppia fissa con Laura Valente, la donna che lo ha fatto diventare padre per la prima volta. Ma che cosa sappiamo della moglie del cantautore? Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Dopo diversi anni di silenzio, i Modà torneranno ad esibirsi sul palco dell’Ariston di Sanremo. Un ritorno gradito a tutti i fan che non hanno mai smesso di seguirli in questo tempo. Il più famoso del gruppo è il leader, il quale fa coppia fissa con Laura. è lei la donna che è sempre stata al suo fianco in questi anni e lo ha sempre appoggiato. Approfittiamo e andiamo a conoscere qualche cosa in più su di lei.

kekko silvestre moglie laura valente
YouMovies.it

Laura Valente, chi è: età, biografia e lavoro

Il nome di Laura Valente è diventato noto al grande pubblico grazie a Francesco Silvestre, il leader del gruppo italiano che è uno dei più seguiti ed ascoltati in Italia. Da tantissimi anni è legata proprio a Kekko dei Modà. Ma, nonostante la fama del cantante della band, la donna è sempre rimasta un passo indietro e si è sempre mantenuta molto lontana dallo spettacolo e dalle luci della ribalta, cercando di preservare il più possibile la sua privacy.

In merito a lei, infatti, non non si hanno informazioni per quanto riguarda la vita privata. Non ha nemmeno un profilo Instagram. È sconosciuta la sua data di nascita, così come le sue origini. Tutte le notizie che sappiamo sono legate alla sua sfera sentimentale e alla sua longeva relazione con Kekko Silvestre, che ha portato la donna a farsi conoscere al grande pubblico e soprattutto ai suoi fan.

Laura Valente e Kekko Silvestro: matrimonio e figlia

La storia tra Laura e Kekko va avanti da tantissimi anni, precisamente da più di 20 anni. Il leader dei Modà e la moglie sono sempre stati molto uniti ed innamorati. Un amore che è stato cementato dalla nascita di Gioia, la loro prima ed unica figlia alla quale sono molto uniti. Oggi la bambina dovrebbe avere all’incirca 10 anni.

I due hanno affrontato insieme sia i momenti più belli della vita e anche quelli più difficili, come ad esempio quando la mamma e la sorella di Silvestre hanno avuto dei problemi di salute. Per la coppia e per tutta la loro famiglia sono stati dei momenti complicati, ma che sono riusciti a superare grazie al grande amore che provano l’uno con l’altra.

Anche perché lo stesso Kekko si è allontanato dalla musica da qualche tempo proprio per dedicarsi alla sua famiglia. Proprio durante una intervista rilasciata a Verissimo qualche tempo fa, Kekko ha confessato qual è il segreto d’amore tra lui e la moglie Laura. Il cantante ha confessato che i due hanno cementato la loro unione proprio grazie alla donna che è molto forte e non ha mai ostacolato il suo percorso, anzi è sempre stata vicino a lui.

Gestione cookie