Fabio Adami da qualche tempo è legato ad una delle donne più conosciute a livello italiano e non solo, Alba Parietti. Relazione che ha acceso i riflettori su di lui: chi è il manager? Andiamo a conoscerlo meglio.
La cronaca rosa, da tempo, appassiona sempre di più gli italiani. Soprattutto se si parla di relazione che riguarda una delle star dello spettacolo italiano: come in questo caso l’amata e la celebre Alba Parietti. Da quasi un anno, il noto volto televisivo si accompagna nel privato a Fabio Adami.
La curiosità, già dalle prime foto, da parte del pubblico è stata a dir poco incredibile. Per tale ragione, la ricerca sulle informazioni del manager italiano è scattata praticamente subito. Una ricerca dettata soprattutto dal fatto che che si accompagni ad un volto leggendario della televisione italiana. Andiamo, quindi, a saperne di più su Fabio Adami.
Chi è Fabio Adami, fidanzato di Alba Parietti? Età, figli, ex moglie, biografia Facebook
- Nome: Fabio
- Cognome: Adanmi
- Data di nascita: 1967
- Età: circa 55 anni
- Luogo di nascita: Roma
- Segno zodiacale: Non disponibile
- Professione: Sales manager Poste Italiane
- Facebook: Non disponibile
- Fidanzata: Alba Parietti
Partiamo con il dire che Fabio Adami è una personalità completamente estranea al mondo dello spettacolo. Nella sua vita si è occupato di tutt’altro raggiungendo anche risultati abbastanza importanti. Sappiamo che è nato a Roma nel 1967 ed ha preso altre strade rispetto alla sua attuale compagna.
Una delle più grandi passioni del manager è il paddle, sport che è comune in casa Adami dato che viene praticato anche da suo figlio. L’uomo ha due figli, entrambi avuti da una precedente relazione. Nonostante siano usciti allo scoperto, Adami preferisce sempre grande riservatezza sul suo personale. Si è mostrato sempre molto protettivo verso la sua sfera privata. Cosa dimostrata anche dal suo profilo Instagram privato.
Sales manager Poste Italiane e stipendio
La posizione ricoperta da Fabio Adami in Poste Italiane è di sicuro spicco. Il sales manager, per definizione altro non è che il responsabile delle vendite dell’ente. Questo lavora per raggiungere determinati obiettivi commerciali metti in chiaro da Poste Italiane tramite la gestione di una squadra di venditori adeguati con la conseguente pianificazione in merito.
Passando al lato economico, invece, le informazioni sono praticamente nulla. Già è complesso parlare di cifre quando si parla di un personaggio noto, lo diventa ancora di più quando si parla di posizioni occupate in enti che sono fuori dal monto dello spettacolo. Le cifre possono essere conosciute solo da chi è nell’ambiente e dal diretto interessa. Dati che possono venir fuori dal diretto interessato, in alternativa non è possibile saperne di più.
La storia con Alba Parietti
Sono molteplici gli scatti che Alba Parietti condivide tramite il suo account Instagram. I due, la scorsa stagione, hanno passato una vacanza molto intensa ad Ibiza. Cosa che ha permesso ad entrambi di mostrare il loro sentimento.
I due si sono conosciuti, come svela la Parietti al settimanale Oggi, per caso. Nell’occasione lo ha definito come “incontro del destino“. Tutto è avvenuto quando, per due volte di seguito, si sono visti sul treno Milano-Roma. Alla fine del viaggio, Adami ha deciso di presentarsi a lei. La Parietti era terrorizzata dalle sensazioni fortissime provate perché non era da lei. In quel momento, è scappata ma aveva capito che erano destinati ad incontrarsi tanto che, dopo una settimana, si sono ritrovati nuovamente sul treno. Da quel momento, quindi, i due non si sono più separati andando a vivere una storia davvero speciale.