Il parterre femminile si è arricchito con Paola di Uomini e Donne. Una donna che ha mostrato sempre più la sua personalità. Il suo atteggiamento ha conquistato il pubblico affezionato. Ma chi è Paola? Andiamo a scoprirne di più su di lei.
Le evoluzioni di Uomini e Donne sono state sempre più apprezzate. Maria De Filippi e la sua produzione hanno saputo dare vita a qualcosa di molto importante. Infatti, oggi, il pubblico e il suo interesse si divide tra il trono classico, immortale, e quello over. Le tante dame e i tanti cavalieri che sono presenti in studio hanno saputo innescare una curiosità immensa. Molti sono seguiti suo social.
Tra le dame del trono over troviamo Paola di Uomini e Donne. Una donna affascinante e con particolare personalità. La sua presenza non è stata notata solo dai cavalieri ma anche dei telespettatori. Ma cosa sappiamo di lei? Andiamo a mettere in evidenza qualche dettaglio in più.
Le informazioni su Paola Ruocco sono davvero ridotte all’osso. Per quanto riguarda l’ambito professionale si sa che è una donna in carriera e molto attiva. Svolge il ruolo di imprenditrice e collabora nel settore dell’esportazione con una ditta che risiede in Egitto. È anche impegnata in un’associazione dedicata ad un pittore. In questo momento, dovrebbe vivere a Latina, precisamente ad Aprilia.
Arriva nella trasmissione di Uomini e Donna dopo un consiglio di una sua cara amica. Da oltre 3 anni, infatti, Paola è single e così ha deciso di mettere nuovamente in campo il suo lato privato e sentimentale. In varie occasioni ha mostrato un carattere decisamente forte, ha tenuto testa a Biagio Di Maro e ha incantato tutti tramite le sue sfilate. Tina ha deciso di soprannominarla la dama Melania, per una presunta somiglianza con Melania Trump.
Come detto, dopo 3 anni di solitudine amorosa un’amica di Paola Ruocco l’ha convinta a ripartire tramite la trasmissione Mediaset. Il suo passato, però, è rappresentato da una storia molto delicata che l’ha portata a soffrire varie volte. La dama è stata sposata ed ha visto la definitiva rottura del suo legame in maniera profondamente doloroso. Ha scoperto, infatti, il marito insieme all’amante, una ragazza più giovane di lei di 30 anni. A peggiorare la situazione è stato il fatto che la scoperta è avvenuta durante il giorno del suo compleanno.
Dalla relazione, però, sono arrivati due figli: Valerio di 29 anni e una seconda figlia che oggi ha 24 anni. Valerio è nato prematuro ed ha passato il suo primo anno in ospedale. Tutto questo ha portato attorno a Paola Ruocco un grande affetto. Attualmente ha superato i 550 follower su Instagram, ma il numero è destinato ad aumentare. Le passioni, invece, riguardano oltre la sua famiglia anche i viaggi. Ci sono vari scatti che la vedono in alcune parti del mondo.
Questo articolo è stato modificato: 6 Gennaio 2023 13:02
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…