Qui+%C3%A8+un+bambino+sorridente%2C+oggi+%C3%A8+uno+degli+artisti+giovani+pi%C3%B9+amati%3A+lo+riconoscete%3F
youmoviesit
/2022/10/18/bambino-lda-luca-dalessio/amp/
Personaggi

Qui è un bambino sorridente, oggi è uno degli artisti giovani più amati: lo riconoscete?

La musica italiana ha messo sempre in campo tantissima qualità. Elemento che si è collegato anche al bambino in foto. Oggi uno dei cantanti giovani più seguiti e amati: l’avete riconosciuto? Scopriamo insieme chi è.

Il panorama della musica italiana ha concesso la luce a tantissimi artisti. Ora, con i talent c’è la possibilità di vedere i loro passi in questo settore. Cosa che ha portato ancora maggiore interesse verso questo ambito. Il bambino che vedete in foto non solo è uno degli artisti più amati ma è anche figlio d’arte.

Fonte foto: Instagram

Amici, così come altri talent, ha dato spazio a vari artisti di mettersi in gioco. Alcuni sono riusciti a legarsi immediatamente con il pubblico. Cosa che ha permesso a loro di iniziare positivamente la loro storia musica. Questo bambino ha aggiunto ogni giorno un piccolo tassello che lo ha portato, ora, ad essere LDA. Luca D’Alessio, infatti, è uno dei cantanti giovani più seguiti. L’esperienza ad Amici gli ha permesso di farsi conoscere e lui ha decisamente sfruttato l’occasione.

Sappiamo bene come portare un cognome pesante non sia facile. A maggior ragione se si decide di intraprendere la stessa strada del padre. LDA, però, è riuscito già a separarsi dall’etichetta di “figlio di…” e ad imporre la sua personalità e qualità. Lo stesso Gigi D’Alessio è stato orgoglioso del suo percorso e ha confessato della parole inaspettate.

LDA, la confessione spiazza: lo ha fatto di nuovo

Dopo l’avventura ad Amici, sempre più appassionati hanno iniziato a seguire da vicino LDA. Soprattutto sui social, il giovane cantante non mostra solo il suo ambito professionale ma anche privato. Qualche mese fa è stato protagonista di una particolare confessione. Tutto è avvenuto mentre era in barca con gli amici ad Amalfi.

Nella giornata di assoluto relax, ha confessato di essersi ustionato a fine giornata. Nonostante i consigli dei presenti, LDA ha deciso di non mettersi la protezione. Con il risultato di avere la sua pelle completamente ustionata. Il retroscena, però, riguarda il fatto che non si tratta di un episodio singolare ma già avvenuto varie volte in passato.

Il giovane artista ha definito quanto accaduto una “Breve storia triste“. Confermando anche il suo lato ironico e il saper stare al gioco. L bruciatura, come ben sappiamo, ha avuto bisogno di qualche giorno per guarire. Al di là di questo piccolo imprevisto, la sua carriera procede spedita e a gonfie vele. LDA ha saputo anche emozionare ad un concerto. Proprio quell’evento lo ha portato a scoppiare in lacrime.

Insomma, sono tante le qualità che LDA mette in campo ogni giorno. Non solo musica ma anche carattere e personalità. Tutti aspetti che hanno conquistato gran parte del pubblico italiano.

Questo articolo è stato modificato: 17 Ottobre 2022 14:24

Pubblicato da
Giovanni Cristiano

Ultimi Articoli

  • Serie TV

Harry Potter, la serie TV avanza: si muove qualcosa sul fronte Warner Bros

C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…

2 mesi fa
  • News

Re Carlo, una mazzata senza precedenti: arriva l’annuncio che manda nello sconforto il Palazzo

Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…

2 mesi fa
  • Televisione

Come partecipare ai giochi della Rai: tutta la procedura seguire

Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…

2 mesi fa
  • Musica

Gigi D’Alessio, buon sangue non mente: il figlio piccolo già copia il padre (VIDEO)

Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…

2 mesi fa
  • Cinema

Robert Downey Jr. torna al cinema con un nuovo film: i primi dettagli

Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…

2 mesi fa
  • News

Consigli e soluzioni per tenere in ordine i giochi dei piccoli in casa: occhio a queste idee da non perdere

Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…

4 mesi fa