Avete+riconosciuto+il+bambino+in+foto%3F+Oggi+%C3%A8+una+star+internazionale
youmoviesit
/2022/10/11/eros-ramazzotti-bamabino/amp/
Personaggi

Avete riconosciuto il bambino in foto? Oggi è una star internazionale

Nella foto in bianco e nero vediamo un bambino con i capelli a caschetto e una espressione da furbetto. Oggi è una star internazionale, amata in tutto il mondo: avete capito di chi si tratta?

La musica italiana è piena di artisti che si sono distinti in tanti anni. Uno dei più famosi ed amati è il bambino che vediamo nello scatto qui sotto, uno capace di farsi seguire da milioni di persone non solo all’interno della nostra penisola, anche all’estero dove riempie stadi e palazzetti. Un nome che è stato al centro anche del gossip: avete capito chi è?

fonte foto: Instagram

È sempre bello vedere i nostri beniamini da piccoli, un modo per avvicinarci di più al loro spazio privato ed appianare la distanza che c’è con il pubblico ed i fan. Il personaggio che vediamo nello scatto in bianco e nero quando era solo un bambino è diventato una star mondiale, una carriera stellare che lo ha portato a girare il mondo in lungo ed in largo.

Si tratta di un cantante romano famosissimo, che ha iniziato il suo percorso nel mondo della musica grazie al Festival di Sanremo, dove ha vinto all’interno della categoria Nuove Proposte. Un’esperienza che gli ha permesso di farsi conoscere ed entrare nelle grazie del pubblico. Da anni però il suo nome è legato anche al gossip, visto che le sue storie d’amore hanno interessato la cronaca rosa. Avete capito di chi parliamo?

Eros Ramazzotti, come si è conosciuto con Michelle Hunziker? Il retroscena incredibile

Nella foto che vediamo sopra, il bambino con la maglia bianconera è proprio Eros Ramazzotti, che tra l’altro è un grande tifoso della Juventus. Una carriera strepitosa, che lo ha portato e lo sta portando in giro per il mondo, riempiendo stadi ed arene. Ma come la maggior parte dei fan sa molto bene, il suo nome è legato anche al gossip, visto che per anni è stato sposato con Michelle Hunziker.

Quando si sono conosciuti, lui era un cantante già molto famoso, mentre lei era una modella che aveva il sogno di sfondare nel mondo dello spettacolo ed il suo idolo era proprio Eros. La scintilla è scoppiata dopo un concerto a Milano di nel 1995, ma quello che in pochi sanno è che Ramazzotti ha fatto un gesto d’amore che Michelle non si sarebbe mai aspettata che facesse.

Dopo che i due hanno passato la serata insieme, le strade di Eros e Michelle si erano separate, ma solo per qualche ora visto che Ramazzotti ha fatto di tutto per trovare la Hunziker, andando persino al paesino dove abitava Trebo di Reno, smuovendo mari e monti per trovarla. Anche se in tanti sperano in un ritorno di fiamma tra Michelle ed Eros, i due oggi sono felici ed hanno un ottimo rapporto.

Questo articolo è stato modificato: 11 Ottobre 2022 17:05

Pubblicato da
Isabella Insolia

Ultimi Articoli

  • Serie TV

Harry Potter, la serie TV avanza: si muove qualcosa sul fronte Warner Bros

C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…

1 mese fa
  • News

Re Carlo, una mazzata senza precedenti: arriva l’annuncio che manda nello sconforto il Palazzo

Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…

1 mese fa
  • Televisione

Come partecipare ai giochi della Rai: tutta la procedura seguire

Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…

1 mese fa
  • Musica

Gigi D’Alessio, buon sangue non mente: il figlio piccolo già copia il padre (VIDEO)

Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…

1 mese fa
  • Cinema

Robert Downey Jr. torna al cinema con un nuovo film: i primi dettagli

Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…

1 mese fa
  • News

Consigli e soluzioni per tenere in ordine i giochi dei piccoli in casa: occhio a queste idee da non perdere

Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…

3 mesi fa